dott.ssa dakta Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 troppo bella. lo voglio anche io quel disegno sul tridion-fiancata!! http://www.tuningblog.it/2008/06/18/smart-...ri-sotto-pelle/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 eh si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 Ecco, questo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 Aspetta, ma te ce l'hai nera! Cosa vuoi metterci!! Lascia stare cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 bellissimo questo, mi piace! poi rosa tenue sul nero... per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato September 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2008 potrrebbe anche essere grigio scurissimo invece che rosa o argento. della serie vedo-non-vedo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 Io mi limiterei all'assetto Eibach Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio.win Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 carina ma non troppo, a lungo andare stufa, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 bellissimi bellissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 Non mi piace!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 Ma che s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevelonny Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 Approvo solo il disegno floreale, per il resto ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 troppo tamarra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 il disegno non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 cooooooooooool Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fl@vi0 Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Per quanto riguarda il disegno floreale c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Per me e' il massimo che si puo' avere da una Smart. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Troppo coatta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErGabry85 Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Spettacolo... Veramente di Classe.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvi3TTa Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 bellissimo questo, mi piace! poi rosa tenue sul nero... per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato February 15, 2009 Segnala Share Inviato February 15, 2009 Questo ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 15, 2009 Segnala Share Inviato February 15, 2009 "La gnomica Smart" A me non dice granch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato February 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2009 Ho chiesto io direttamente alla koenigseder e mi hanno detto che vendono il kit completo di adesivi a 250 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato May 30, 2010 Segnala Share Inviato May 30, 2010 troppo bella.lo voglio anche io quel disegno sul tridion-fiancata!! http://www.tuningblog.it/2008/06/18/smart-...ri-sotto-pelle/ Girovagando sulla baia ho trovato degli sticker simili http://cgi.ebay.it/ADESIVO-STICKER-IBISCUS...=item35a9ace573 a me non dispiacciono....ma sulla mia tutta grigia non saprei decidere il colore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato May 31, 2010 Segnala Share Inviato May 31, 2010 Sul grigio chiaro? Secondo me o azzurro o fucsia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts