Le Fate Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 io e Crazy abbiamo sentito in Tv un sondaggio condotto presso gli studi dei chirurghi plastici gli uomini vorrebbero avere il fondo schiena come... Brad Pitt ....non dirmi che anche tu l'hai sentito Cry.... ho le lacrime.... secondo me... hai azzeccato! In bocca al lupo anche da parte mia Novalgino non viene perche' ha dei problemi di lavoro, ma fara' di tutto per esserci in Toscana. Vero Vale?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 io e Crazy abbiamo sentito in Tv un sondaggio condotto presso gli studi dei chirurghi plastici gli uomini vorrebbero avere il fondo schiena come... Brad Pitt ....non dirmi che anche tu l'hai sentito Beh in bocca al lupo anche da parte mia... magari ci si vede in Toscana... Ciaooooooooooooooooooo ahahahaahahaha, Cry m'hai fatto mor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 ok... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 (modificato) Mutoooo sono!!! Modificato September 19, 2008 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts