Guest _ Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Ecco come fare per pernottare nel week end del MEGASMART OPZIONE A: Camping Ticino: n.2 Casette (da 4p) OCCUPATE da (Rdware/Fede- Andre@/Gillon@) e da (Lady/Sonia -Novalgino) ..come l'anno scorso Ad ora 10 posti letto sempre in campeggio nel dorme (palestra adibita a dormitoio) al costo di Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Azz... tutti in campeggio peccato mi sa che vado di Hotel Excelsior.... vabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 (modificato) Ecco come fare per pernottare nel week end del MEGASMART OPZIONE A: Camping Ticino: n.2 Casette (da 4p) OCCUPATE da (Rdware/Fede- .../...) e da (Lady/Sonia -Novalgino) ..come l'anno scorso Nel nostro ci sono 2 posti liberi perch Modificato September 1, 2008 da sbandato Fede te l'ho modificato perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Stando a 60km da casa non penso di dormir fuori.... Comunque mi porto la mia maglite pila manganello dei tempi della sicurezza a Monza e vago...buhahahahaha!!! Scherzi a parte ma chi dorme ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Sai che l'idea della grigliata non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 Azz... tutti in campeggio peccato mi sa che vado di Hotel Excelsior.... vabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 Io, (visto che dite che sono un vecchietto ) intanto ho prenotato all'Excelsior (tel. 038228596) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 Io, (visto che dite che sono un vecchietto ) intanto ho prenotato all'Excelsior (tel. 038228596) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 lista hotel excelsior confermata didinav sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 Si ma dato che il camping e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 Tranquillo ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 Ma se io non dormo come faccio a entrare in campeggio? Scavallo o abusivismo ? Buahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 prenotato all'excelsior. ci si becca allora sabato pomeriggio sul tardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 ok Kintama perfetto!! CAMPEGGIO: RDWARE Federica Le Fate + Lady + Novalgino HOTEL EXCELSIOR: Sbandato Didinav + consorte Kintama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 Dai che poi per Sabato sera vediamo di organizzarci come si deve Didi nessun problema, tutti possiamo entrare in campeggio anche se non si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 Marco il proprietario lo conosco bene! Bene dai allora sto al barbecue..cucino e mangio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 5, 2008 Segnala Share Inviato September 5, 2008 Il pigiama party, si terra' come l'anno scorso in campeggio! Quindi nessun problema... anche per chi non alloggera' li e' valido l'invito Sara' una notte di BOLLICINE come l'anno scorso... bevendo TANTO champagne (e NON spumante come diceva qualcuno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvi3TTa Inviato September 5, 2008 Segnala Share Inviato September 5, 2008 Ho appena prenotato anche io! CAMPEGGIO: RDWARE Federica Le Fate + Lady + Novalgino HOTEL EXCELSIOR: Sbandato Didinav + consorte Kintama diddlina+fidanzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato September 5, 2008 Segnala Share Inviato September 5, 2008 Il pigiama party, si terra' come l'anno scorso in campeggio!Quindi nessun problema... anche per chi non alloggera' li e' valido l'invito Sara' una notte di BOLLICINE come l'anno scorso... bevendo TANTO champagne (e NON spumante come diceva qualcuno). aoooo ce sto pure io con voi 3 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 5, 2008 Segnala Share Inviato September 5, 2008 raga vi prego e 2.... non mettiamo commenti e commentini (che ho ancora eliminato) vari altrimenti il post si disperde e poi rischiamo che non ci si capisca pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 (modificato) CAMPEGGIO: RDWARE e Federica + Andre@ e Gillon@ (confermato) _____ @ Andee: i boongalow che ci avevi riservato sono al completo! Aspetto la conferma degli altri per dirti di piu'! Le Fate + Lady + Novalgino + Bigfoot HOTEL EXCELSIOR: Sbandato Didinav + consorte Kintama diddlina+fidanzato Modificato September 6, 2008 da Federica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 raga vi prego e 2.... non mettiamo commenti e commentini (che ho ancora eliminato) vari altrimenti il post si disperde e poi rischiamo che non ci si capisca pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 CAMPEGGIO: RDWARE e Federica + Andre@ e Gillon@ (confermato) _____ @ Andee: i boongalow che ci avevi riservato sono al completo! Aspetto la conferma degli altri per dirti di piu'! Le Fate + Lady + Novalgino + Bigfoot HOTEL EXCELSIOR: Sbandato Didinav + consorte Kintama diddlina+fidanzato ecco mi piacciono i tipi svegli ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 ao e meno male che ho scritto un post dicendo che c'ero anche io ma col piffero che mi hai scritto Scusa tesoro ma a togliere post inutili non mi sono accorto del tuo che andava bene :pipinone: scusa...... CAMPEGGIO: RDWARE e Federica + Andre@ e Gillon@ (confermato) _____ @ Andee: i boongalow che ci avevi riservato sono al completo! Aspetto la conferma degli altri per dirti di piu'! wink.gif Le Fate + Lady + Novalgino + Bigfoot HOTEL EXCELSIOR: Sbandato Didinav + consorte Kintama diddlina+fidanzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato September 7, 2008 Segnala Share Inviato September 7, 2008 CAMPEGGIO: RDWARE e Federica + Andre@ e Gillon@ (confermato) _____ @ Andee: i boongalow che ci avevi riservato sono al completo! Aspetto la conferma degli altri per dirti di piu'! wink.gif Le Fate + Lady + Novalgino + Bigfoot HOTEL EXCELSIOR: Sbandato Didinav + consorte Kintama diddlina+fidanzato Bignus+fidanzata Ci siamo anche noi! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts