dott.ssa dakta Inviato September 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2008 per chi voleva le foto d'insieme: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato September 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2008 il dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato September 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2008 altri piccoli particolari: luce interna a led bianco (non ho foto) geko sul lunotto in basso a sx e il mitico alce sulla targa al posto della provincia. domani vado a cercare le luci a led anche x la targa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 molto bella l'all black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato September 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2008 si infatti, ma le ho prese su ebay a suo tempo. domani provo a vedere se le hanno identiche in un negozio di accessori non lontano da dove lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 penso che i coprivalvola di ferro te li hanno venduti solo a te, quelli che vedo in giro io sono tutti acciaio... evidentemente non sono l'unico cohones che ha dovuto cambiare tutte e 4 le valvole! io non so perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato September 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2008 ..bbboni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 spruzzate un po di wd 40,e vedrete che non avete pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato September 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2008 il wd40 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 che cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato September 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2008 uno spray tutto fare, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato September 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2008 un link al wd40 http://www.wd40.it/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato September 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2008 'nzomma tutti parlano del wd40 e non del mio sorcio. basta che lo dite che vi fa c@gare:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 FA cag@re!! :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 (modificato) evidentemente non sono l'unico cohones che ha dovuto cambiare tutte e 4 le valvole! io non so perch Modificato September 2, 2008 da Karl 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 per la tua smart io personalmente inizierei a tirare via tutti gli adesivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato September 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2008 per la tua smart io personalmente inizierei a tirare via tutti gli adesivi @barbouz: @erede: figurati che volevo prendere quei fiorelloni rosa, tipo ibischi che alle volte si vedono a giro e metterli sulle portiere o sul tridion. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 @barbouz: @erede: figurati che volevo prendere quei fiorelloni rosa, tipo ibischi che alle volte si vedono a giro e metterli sulle portiere o sul tridion. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i fiori del Sakura (pardon, ciliegio...) sono bellissimi, a petali.... vai vai vai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato September 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2008 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fiori del Sakura (pardon, ciliegio...) sono bellissimi, a petali.... vai vai vai... tipo il mod. 02 di questo link (quelli sulla vespa celeste), solo li voglio rosa, che sul nero ci van da d|o! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 tipo il mod. 02 di questo link (quelli sulla vespa celeste), solo li voglio rosa, che sul nero ci van da d|o! oddio, non vedo nessun link... comunque i petali ci liegio rosa sfumati bianchi, su una macchina nera di una ragazza... b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato September 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2008 ehm. il link...si eccolo: http://cgi.ebay.it/Novita-Adesivi-SCOOTER-...oQQcmdZViewItem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 ehm. il link...si eccolo: http://cgi.ebay.it/Novita-Adesivi-SCOOTER-...oQQcmdZViewItem mmm... il 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato September 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2008 mmm... il 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 ninna io?buahahahah, pensa che domani notte devo pue lavorare, 11 ore filate sveglia. ehm...niente battute facili, non sono sui viali, ma in ospedale. oddio, povera te... io per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato September 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2008 se mi trovi un link, anche a ebay, magari in pvt cosi me li guardo un po'. notte!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts