dott.ssa dakta Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 dopo la presentazione ufficiale di qualche mese fa, ecco le prime modifiche: antennina simoni racing da 9cm tappini coprivalvole in alluminio copri freno a mano autoprodotto in pelle beige:vittoria: rivestimento del cassetino sotto la radio autoprodotto, sempre in pelle beige. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato August 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2008 i tappini... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato August 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2008 il cruscotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato August 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2008 il freno a mano, foto di qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato August 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2008 incoming: tinteggiatura degli anelli, dei tappini del devioluci e maschera del quadrante in nero matte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 Bene bene si inizia a customizzare la smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ossettoue Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 bella complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Che carina... Si vede il tocco femminile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 carina! l'antenna solo sembra un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elio Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 molto carina complimenti (bella la bestia incastratata fra i funghetti )) una "modifica" che farei subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Ti consiglio la samurai-style Avresti una foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato September 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2008 carina! l'antenna solo sembra un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Io tempo fa ho provato diverse antenne micro, ma mi hanno dato problemi con la ricezione radio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 (modificato) la samurai-style Modificato September 1, 2008 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 io ho l'antenna del road, che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 occhio con i tappini per le valvole, tendono a fare ruggine e poi 6 costretta a cambiare tutta la valvola, anche a me hanno consigliato di svitarle ogni tanto, (io maniaco lo faccio ogni settimana) in modo che non facca ruggine. bella comunque, poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 io ho l'antenna del road, che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 occhio con i tappini per le valvole, tendono a fare ruggine e poi 6 costretta a cambiare tutta la valvola, anche a me hanno consigliato di svitarle ogni tanto, (io maniaco lo faccio ogni settimana) in modo che non facca ruggine. bella comunque, poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato September 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2008 allora inzio a rispondere: l'antenna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 Hai foto complete dell'auto? VOglio vedere come sta nell'insieme saluti Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato September 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2008 Hai foto complete dell'auto? VOglio vedere come sta nell'insieme saluti Luca dopo ne faccio, devo anche far delle foto a dei regalini che ho trovato ieri su una fiancata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 sono di alluminio anche quelli dopo un po non si svitano fanno l ossido...devi prende il pappagallo per levarli..mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato September 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2008 sono di alluminio anche quelli dopo un po non si svitano fanno l ossido...devi prende il pappagallo per levarli..mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts