ravve Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 Salve a tutti, mi chiamo maurizio, sono di roma e possiedo una smart fortwo passion dal 2004. ho scoperto solo oggi questo forum e spero di riuscire a trovare le soluzioni che cerco nei problemi che ho riscontrato. come posso fare queste richieste? grazie mille a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 ciao e benvenuto potresti trovare gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 .....visto che sei d Roma consulta anche la sezione SmartClubRoma..... Per tutte le atre info puoi consultare le sezioni tecniche oppure usare il tasto "cerca" in alto a dx visto che molti argomenti sono gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 ben arrivato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 ciao ben arrivato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 Ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil's Smarticina Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 Ciao Benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 Benvenuto! Fatti un giro nel forum "consulenza tecnica" e nelle FAQ Parecchi problemi sono gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts