Piccolo No Global Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 Salve, mi chiamo Stefano, ho 29 anni, risiedo in provincia di Roma sul mare ed ho da pochi giorni acquistato una Smart CDI del 2003 facendo, a mio parere, un ottimo affare. Mi occupo di consulenza finanziaria ed utilizzo la Smartina per muovermi tra citt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 Benvenuto! Carina di quel colore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo No Global Inviato August 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2008 Grazie Sapresti rispondere alle mie domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil's Smarticina Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 Salve,mi chiamo Stefano, ho 29 anni, risiedo in provincia di Roma sul mare ed ho da pochi giorni acquistato una Smart CDI del 2003 facendo, a mio parere, un ottimo affare. Mi occupo di consulenza finanziaria ed utilizzo la Smartina per muovermi tra citt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo No Global Inviato August 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2008 si, sono il terzo proprietario, la cosa mi ha fatto un pochino sospettare ma devo dire che la macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 Per le istruzioni: LINK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 Visto che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 ....ti consiglio di dare una sbirciatina anche nella sezione SmartClubRoma..... Il cigolio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 Benvenuto e complimenti al colore della tua smartina : il famoso "Scratch Black" I cerchi sono stati cambiati: Toora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo No Global Inviato August 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2008 Si, i cerchi sono stati cambiati dal precedente possessore. il link risulta impossibile da aprire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 (modificato) il link risulta impossibile da aprire A me lo apre benissimo basta cliccarci sopra. In ogni caso conduce a una discussion di questo forum chiamata "Manuali d'uso" : inseriscila nella funzione cerca e ci arrivi Modificato August 31, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 ben arrivato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo No Global Inviato August 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2008 Il link lo apre, non apre i manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo No Global Inviato August 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2008 Non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 (modificato) ciao benvenuto e complimenti per la smartozza Modificato August 31, 2008 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 ciao benvenuto....e complimenti..per la smartinaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts