Lady Inviato October 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2008 MALEDETTI!! !!! ....volendo sei ancora in tempo..... io.....pacco...ma si sapeva! !!! Strano.....come mai paccaro...?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 MALEDETTI!! !!! se se se.... tu continua ad andare a funghi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 ragazzi ma anche quest'anno fate il comunicato stampa ai giornali locali?!!! ( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 sigh quest'anno non abbiamo avuto tempo, vediamo se ci riusciamo all'ultimo tuffo diciamo che...quest'anno abbiamo dedicato le nostre risorse a tenere meglio i partecipanti !!! tanto di "curiosi" ce ne saranno un bel po' comunque...dato che per domenica 19 a radicofani e in programma anche una manifestazione promossa dalla proloco. a breve vi metto il programma gisto per info ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 (modificato) ecco il programma p.s. il bosco isabella Modificato October 15, 2008 da Polluce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 sigh quest'anno non abbiamo avuto tempo, vediamo se ci riusciamo all'ultimo tuffo diciamo che...quest'anno abbiamo dedicato le nostre risorse a tenere meglio i partecipanti !!! tanto di "curiosi" ce ne saranno un bel po' comunque...dato che per domenica 19 a radicofani e in programma anche una manifestazione promossa dalla proloco. a breve vi metto il programma gisto per info ;-) x il comunicato stampa credo tu possa fare un copia/incolla del programma e mandarlo alle redazioni locali...oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 heheh lo so lo so delta...ma siamo ai limiti di ricettivit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 se se se.... tu continua ad andare a funghi !!! !!! I miei unici giorni di ferie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2008 Programma della manifestazione " Palio del Bigonzo " ......non chiedeteci cos' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2008 CONFERME tramite mail: - Lady - Polluce - Pumba + 1 - Mavk79 + 3 - Sebba + 1 - Twin spark + 1 - Pulseturbostar + Egy - Fabbietto + Carletto - Andee + La Mo - La Fata - Novalgino + Mari - Crazy + Cry - Rdware + Fede - Dario1984 + Roberta - Bigfoot + Manu - Rossano + 1 - ThRiX + ThRiXina - Black Jack + 6 - Andre@ + Gillon@ - Breezer + Antonella - Briciola - Zio Bart - Marika - Alex3296 + 3 - Alexroadster + Paolino - Sbandato - 2 amici Lady SOLO DOMENICA - Jaguaro + 1 - Nero - Maxi80bar + 1 - Deltamania + 1 - Zimura + 1 - Pasty - Bonzo - Cizzo + 1 NON CONFERMATI - Joker + Armida + Junior - Il manzo - amici Lady 5 - amici Polluce 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 Programma della manifestazione " Palio del Bigonzo " ......non chiedeteci cos' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 Esatto cercando su Internet: "Il Bigonzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 Anche alla mangiata 2 c'era la festa della vendemmia o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2008 Era la festa del vino.....glu glu..... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 Ah perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2008 No...ma si chiamava diversamente..... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 avoja... alla vendemmia lo fai e alla festa lo bevi sbandy sbandy hai messo in dubbio le mie origine burine e hai controllato e' !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2008 Aggiornamento: ho provveduto ad iscrivere tutti i maschietti alla gara "Peso del Bigonzo"....gli organizzatori della manifestazione sono contentissimi perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 (modificato) Io voglio stare in squadra con Crazy Briciola Rossano PulseTurboStar Bigfoot !!! Se vuoi puoi sostituirne qualcuno con Zio bart Bonzo Sbandato Carletto ... altri cos Modificato October 15, 2008 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 io e fabbietto passiamo ci spezziamo sotto il peso della botte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 ma non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 ma non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 io.....pacco...ma si sapeva! eeehh a parte che sei paccaro di natura adesso che hai il road e non si mischia con noi.... !!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 Io voglio stare in squadra con Crazy Briciola Rossano PulseTurboStar Bigfoot Se vuoi puoi sostituirne qualcuno con Zio bart Bonzo Sbandato Carletto ... altri cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 io e fabbietto passiamo ci spezziamo sotto il peso della botte! mi associo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts