Polluce Inviato September 30, 2008 Segnala Share Inviato September 30, 2008 ohhhhhhh finalmenteeeee!!!!! te mi mancavi breez dai un'occhiata agli agritour che abbiamo postato e nel caso conferma la presenza anche alla mail nsc-toscana@hotmail.it ok? dai su su che non vedo l'ora di riabbracciarvi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato September 30, 2008 Segnala Share Inviato September 30, 2008 non ci credo Moreno !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2008 non ci credo Moreno !!! Non ci credooooo......dai dai....ti aspettiamo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 30, 2008 Segnala Share Inviato September 30, 2008 non ci credo Moreno !!! Neanche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 Facciamo un po' di pulizia di OT..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 ohhhhhhh finalmenteeeee!! te mi mancavi breez dai un'occhiata agli agritour che abbiamo postato e nel caso conferma la presenza anche alla mail nsc-toscana@hotmail.it ok? dai su su che non vedo l'ora di riabbracciarvi! grande Gian! eh si sono tornato e gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 ooook delta ma non ci far aspettare troppo ok? intanto qualche succulento aggiornamento per tutti coloro che parteciperanno ho telefonato oggi al sindaco di Radicofani e...provate ad indovinare?? --------------------------------------------------------------- domenica 19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2008 (modificato) CONFERME: solo tramite mail - Pumba - Mavk79 + 3 - Sebba + 1 - Twin spark + 1 - Pulseturbostar - Fabbietto - Andee + La Mo - La Fata - Novalgino + Mari - Crazy + Cry - Rdware + Fede - Dario1984 + Roberta - Bigfoot + Manu - Rossano - ThRiX + ThRiXina - Black Jack + 6 Chi non risulta in questa lista non Modificato October 2, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 io e thrix abbiamo prenotato l'albergo. confermata quindi la ns presenza dal sabato sera.siamo su per cena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 lady... mi sa tanto che se ne aggiunge un'altro... ma mi far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2008 No problem.....c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 Io piano piano..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2008 (modificato) CONFERME: solo tramite mail - Pumba + 1 - Mavk79 + 3 - Sebba + 1 - Twin spark + 1 - Pulseturbostar (+1) - Fabbietto - Andee + La Mo - La Fata - Novalgino + Mari - Crazy + Cry - Rdware + Fede - Dario1984 + Roberta - Bigfoot + Manu - Rossano - ThRiX + ThRiXina - Black Jack + 6 - Andre@ + Gillon@ - Breezer + Antonella - Briciola Chi non risulta in questa lista non Modificato October 3, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 3, 2008 Segnala Share Inviato October 3, 2008 CONFERME: solo tramite mail...io l'ho mandata ieri mattina...puoi verificare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2008 (modificato) Mi Modificato October 3, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 3, 2008 Segnala Share Inviato October 3, 2008 Mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2008 Vi porto qui..... Le Terme La vista dall'albergo Il Paese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2008 Se poi non va bene annulliamo tutto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 3, 2008 Segnala Share Inviato October 3, 2008 anvedi-oh che t'ha ritrovato la lady nell'archivio delle mangiate toscane hehehe si si..ti ricordi? prima mangiata di radicofani .....ahhhh che ricordi qualche maligno..facendo 2 conti disse pure che joker aveva concepito li :-D il maligno eri io hehehe scherzi a parte il posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 4, 2008 Segnala Share Inviato October 4, 2008 Sto gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 4, 2008 Segnala Share Inviato October 4, 2008 mailato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2008 (modificato) CONFERME: solo tramite mail - Pumba + 1 - Mavk79 + 3 - Sebba + 1 - Twin spark + 1 - Pulseturbostar - Fabbietto - Andee + La Mo - La Fata - Novalgino + Mari - Crazy + Cry - Rdware + Fede - Dario1984 + Roberta - Bigfoot + Manu - Rossano - ThRiX + ThRiXina - Black Jack + 6 - Andre@ + Gillon@ - Breezer + Antonella - Briciola - Zio Bart SOLO DOMENICA - Jaguaro + 1 - Nero Chi non risulta in questa lista non Modificato October 6, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Nero Inviato October 5, 2008 Segnala Share Inviato October 5, 2008 Sono "nuovo" e ... anche se non mi conoscete sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2008 Questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts