Sbandato Inviato October 18, 2008 Segnala Share Inviato October 18, 2008 partiti anche noi un po' in ritardo x colpa mia . ci vediamo in toscana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 18, 2008 Segnala Share Inviato October 18, 2008 43 euro di pieno fatto mezzora fa'...... 4 km di footing per fare posto al cibo di domani... prelievo bancomat fatto che manca?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato October 18, 2008 Segnala Share Inviato October 18, 2008 pieno di benza anche x me... a 1.240 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zimura Inviato October 18, 2008 Segnala Share Inviato October 18, 2008 pieno di benza anche x me... a 1.240 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 18, 2008 Segnala Share Inviato October 18, 2008 noi partiamo per le 16 da roma. ci vediamo sicuramente per cena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastro Inviato October 18, 2008 Segnala Share Inviato October 18, 2008 sono lady Siamo gia' un bel gruppetto Che bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato October 18, 2008 Segnala Share Inviato October 18, 2008 Pieno gasolio ad euri 1.228.....dove ci si vede? L'appuntamento ce l'ho alle 8:50 al bar de mille per lauta colazione. affermativo 8.50 al bar x colazione e via.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 piccolo aggiornamento dal raduno .... allora..... un attimo che mi riprendo .... allora posto stupendo, cena a dir poco da spettacolo terme da delirio .... dopo terme meglio non dirlo..... vi dico solo che abbiamo dovuto evauare una stanza x la rottura del bottiglione da due litri di grappa... risultato....7 del mattino ce l 'abbiamo fatta ad addormentarci..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoghy76 Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 Ma bravi......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 rientrato da poco....inizio col ringraziare ancora una volta coloro che si sono prodigati nella riuscita di questo evento ormai diventato consuetudine.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 una sola parola.... burp grandi tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 come consuetudine anche quest'anno il grado di divertimento alla mangiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 rientrati anche noi, con un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 Vi dico solo che IO stasera digiuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twin spark Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 Un Grazie particolare agli organizzatori per la riuscita dell'evento... SE qualcuno non se ne fose accorto, Paola ed io, siamo a dieta... Abbiamo tuttavia, apprezzato la buona cucina di entrambi i ristoranti che ci hanno servito, le nostre due uniche portate (a testa), con una sollecitudine che s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 A NOI di grottammare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=14658 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 Vi dico solo che IO stasera digiuno ...Noi, per chiudere in bellezza, abbiam fatto un pit stop in Emilia per caricare un'altro po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts