pumba Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 -Rossano-Briciola -Pumba Vinciamo noi anche se siamo solo in 3 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 Che salita !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 Sara meglio che arrivi in Toscana ........ !!! !!! eeh come la fate lungaaaa al limite evapora un po'...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 io e fabbietto passiamo ci spezziamo sotto il peso della botte! La sete fa miracoli! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 Che salita !!! Pensa alla ricompensa! LA FORZA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 Io vi dico solo che Fede ha comprato questa e la portiamo su sabato!!! @Black... Scusaaaa black... ho sparato un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 Fondamentale: Autolavaggi in zona ce ne sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 nonostante tutto non ce la faccio a venire,sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2008 Grande Fede.... !!! .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 io faccio da zavorra dentro un bigonzo-- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2008 AUTOLAVAGGIO: non ci sono autolavaggi in zona RIFORNIMENTO: la pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 C' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 dovendo salire x il monte amiata prevedo che arriver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 allora io ci saro' mi sa solo la domenica causa forza maggiore...(che palle!) altrimenti potrei partire subito dopo finito di lavorare e cioe' alle 20 circa del sabato...pero mi ci vorranno piu o meno 3-4 ore....dove vi becco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 con questo messaggio confermo la mia presenza piu ragazza per il raduno "Mangiata Toscana" x la sola domenica...(la mail all'indirizzo indicato l'ho gia spedita!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2008 CONFERME tramite mail: - Lady - Polluce - Pumba + 1 - Mavk79 + 3 - Sebba + 1 - Twin spark + 1 - Pulseturbostar + Egy - Fabbietto + Carletto - Andee + La Mo - La Fata - Novalgino + Mari - Crazy + Cry - Rdware + Fede - Dario1984 + Roberta - Bigfoot + Manu - Rossano + 1 - ThRiX + ThRiXina - Black Jack + 6 - Andre@ + Gillon@ - Breezer + Antonella - Briciola - Zio Bart - Marika - Alex3296 + 3 - Alexroadster + Paolino - Sbandato - 2 amici Lady SOLO SABATO - 4 amici Lady SOLO DOMENICA - Jaguaro + 1 - Nero - Maxi80bar + 1 - Deltamania + 1 - Zimura + 1 - Pasty - Bonzo - Cizzo + 1 - Massimo + Ernestina - Il manzo + 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 aggiornamento !!! anche Cecix e ragazza (il roadsterirta di arezzo che venne anche l'anno scorso) sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastro Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 Io vi dico solo che Fede ha comprato questa e la portiamo su sabato!!! @Black... Scusaaaa black... ho sparato un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zimura Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 Una domanda ma apparte me eDeltamania, quanti vengono da Grosseto o d'intorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 Vista anche quella mastro! Cel'aveva qualcuno alla mangiata al lago 2, un paio d'anni fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 (modificato) Era un regalo !!! E qualcuno dovrebbe ricordarla bene... !!! Modificato October 16, 2008 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 C' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 !!! !!! Della spazzola mi importa relativamente tanto la uso solo sulle ruote. Quindi esco a Chiusi, seguo per Sarteano / Radicofani e lo trovo sulla strada? E' un 24h a gettoni? dovremmo trovarla anche noi passando dalla parte opposta alla tua...speriamo bene xch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 un occhio al meteo che pare benevolo...(tocchiamo ferro) http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 Qu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts