dott.ssa dakta Inviato October 5, 2008 Segnala Share Inviato October 5, 2008 ragazzi, accettate una smartista infermiera un po' assonnata che smonta da lavoro domenica mattina? che magari arriva pure con la macchina lercia (la condanna dell'allblack). nero a che ora avresti intenzione di partire da firenze? visto che si sta vicini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2008 Bene bene.... ....male che vada x punizione ti facciamo lavare tutte le macchine.... Non voglio essere ripetitiva, e non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato October 5, 2008 Segnala Share Inviato October 5, 2008 (modificato) io ci sto ancora meditando, n Modificato October 5, 2008 da daktarin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2008 Mandato mp di risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2008 Ho aggiornato il post sul pernottamento, l'agriturismo "La Palazzina" ha ancora 6 camere disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Nero Inviato October 6, 2008 Segnala Share Inviato October 6, 2008 (modificato) ragazzi, accettate una smartista infermiera un po' assonnata che smonta da lavoro domenica mattina? che magari arriva pure con la macchina lercia (la condanna dell'allblack). nero a che ora avresti intenzione di partire da firenze? visto che si sta vicini... Tu a che ora pensi di redivivere? Penserei di partire per le 8:45 in modo da essere verso le 10 laggiu al ritrovo... Modificato October 6, 2008 da Nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2008 (modificato) CONFERME: solo tramite mail - Pumba + 1 - Mavk79 + 3 - Sebba + 1 - Twin spark + 1 - Pulseturbostar - Fabbietto - Andee + La Mo - La Fata - Novalgino + Mari - Crazy + Cry - Rdware + Fede - Dario1984 + Roberta - Bigfoot + Manu - Rossano - ThRiX + ThRiXina - Black Jack + 6 - Andre@ + Gillon@ - Breezer + Antonella - Briciola - Zio Bart + Anna - Marika - Egy SOLO DOMENICA - Jaguaro + 1 - Nero - Maxi80bar + 1 Chi non risulta in questa lista non Modificato October 8, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 (modificato) beh...pare che ci siamo quasi aggiornamenti freschi freschi... mezz'ora fa il sindaco di San Casciano dei Bagni mi ha dato autorizzazione formale al bagno termale di sabato notte. quest'anno ci potremo rilassare nell'acqua a 37 gradi tra una birretta e...parecchie risate anche con il placet dell'amministrazione comunale agli altri indecisi l'obbligo morale di darci conferma via e-mail a nsc-toscana@hotmail.it entro il 12 ottobre p.s. intanto Lady ho messo in lista anche noi due...vabeh che siamo gli organizzatori..ma...che facciamo? non mangiamo?? quest'anno ve lo ricorderete ....almeno.... Fino all'anno prossimo!! - Lady - Polluce - Pumba + 1 - Mavk79 + 3 - Sebba + 1 - Twin spark + 1 - Pulseturbostar - Fabbietto - Andee + La Mo - La Fata - Novalgino + Mari - Crazy + Cry - Rdware + Fede - Dario1984 + Roberta - Bigfoot + Manu - Rossano - ThRiX + ThRiXina - Black Jack + 6 - Andre@ + Gillon@ - Breezer + Antonella - Briciola - Zio Bart + Anna - Marika - Egy - Carletto SOLO DOMENICA - Jaguaro + 1 - Nero - Maxi80bar + 1 NON CONFERMATI - Sbandato - Joker + Armida + Junior - Smartlover + Erika +...i grossetani - Deltamania Modificato October 8, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Allora... Ho sentito Carletto e c'e' anche lui. Ora mando la mail.... Per Andrea@ e Gillona l'ho mandata sempre io.... Ma qui sto diventanto l'ASSISTANCE di tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Altrimenti a che serviresti? Dai che sei bravissima su! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Altrimenti a che serviresti? Dai che sei bravissima su! tu taci...che ci dai bidone!!! ........... scherzi a parte non ce la fai a scender gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Fatalit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 nooooooooooooooooooooo siamo autorizzati... grande Gian... :burdell: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Fatalit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 nooooooooooooooooooooo siamo autorizzati... grande Gian... :burdell: hehehe ebbene si la trattativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 Io sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 Io sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2008 In quell'agriturismo ci sono anche Rossano e Briciola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 In quell'agriturismo ci sono anche Rossano e Briciola Ci stavo facendo un pensierino anch'io ma mi sa che cambio idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2008 CONFERME tramite mail: - Lady - Polluce - Pumba + 1 - Mavk79 + 3 - Sebba + 1 - Twin spark + 1 - Pulseturbostar + Egy - Fabbietto + Carletto - Andee + La Mo - La Fata - Novalgino + Mari - Crazy + Cry - Rdware + Fede - Dario1984 + Roberta - Bigfoot + Manu - Rossano - ThRiX + ThRiXina - Black Jack + 6 - Andre@ + Gillon@ - Breezer + Antonella - Briciola - Zio Bart + Anna - Marika SOLO DOMENICA - Jaguaro + 1 - Nero - Maxi80bar + 1 NON CONFERMATI - Sbandato - Joker + Armida + Junior - Smartlover + Erika +...i grossetani - Deltamania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 io e tutti i grottammaresi.. abbiamo preso tutto l'agriturismo il pozzuolo... la signora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 la signora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 Io invece vorrei qualche dettaglio in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2008 Piccolo aggiornamento....c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 mi sa solo appartamenti per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts