PulseTurboStar Inviato September 27, 2008 Segnala Share Inviato September 27, 2008 ragazzi se non mi fate trovare il mio 1,5 kg di fiorentina sono pipini . Chi mi ha visto mangiare lo sa che non scherzo Gnam Gnam Pure io s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 27, 2008 Segnala Share Inviato September 27, 2008 (modificato) Gnam Gnam Pure io s Modificato September 27, 2008 da Pasty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato September 27, 2008 Segnala Share Inviato September 27, 2008 (modificato) Considerate che le camere sono poche.....se possibile cercate di fare delle doppie e triple altrimenti 10 persone rimangono fuori.....grazie mille...... Laaaadddyyyyyy...... se vuoi possiamo fare tutta una stanza co' tutti dentro ! sai che esce fuori .... a parte il panda e la miss che, ovvio, avranno un'ala del castello tutta per loro !!!!! p.s.. mandata mail di conferma Modificato September 27, 2008 da Lady_Chupito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2008 CONFERME: solo tramite mail - Pumba - Mavk79 + 3 - Sebba + 1 - Twin spark + 1 - Pulseturbostar - Fabbietto - Andee + La Mo - La Fata - Novalgino + Mari - Crazy + Cry - Rdware + Fede - Dario1984 + Roberta - Bigfoot + 1 Chi non risulta in questa lista non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 ma se parto verso le ore 10 e 18 dal casello di roma nord, con una media di 103/105km/h e vento a favore, considerando il traffico del finesettimana, secondo te verso che ora sono su? Furiooooooooooooooooooooo!!! BBBBERO Lady, in toscana sono fatti tuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 ma se parto verso le ore 10 e 18 dal casello di roma nord, con una media di 103/105km/h e vento a favore, considerando il traffico del finesettimana, secondo te verso che ora sono su? Furiooooooooooooooooooooo!!! BBBBERO Lady, in toscana sono fatti tuoi Movacagheer!!! !!! Io parto il venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 ma se parto verso le ore 10 e 18 dal casello di roma nord, con una media di 103/105km/h e vento a favore, considerando il traffico del finesettimana, secondo te verso che ora sono su? Furiooooooooooooooooooooo!!! BBBBERO Lady, in toscana sono fatti tuoi Aspetta....chiamo l'Aci e ti faccio sapere..... ehmmm......mi sa che non vengo....ho un impegno x quel weekend......GGGUADDA GGGUADDA GGUADDA....le coincidenze.....ih ih Fabbbbiieettttooooo......guai a te...!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 solo per rovinarti la digestione verrei!!!....toscanaccia!! Che dispiacereeeee.....tutti gli agriturismi pieni, alberghi pieni, ristoranti pieni.....sorry ma non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 Gli appartamenti sono riservati a Sua Maest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 we weeeeeee anche deltamania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 Mmhhhh io la vedo dura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2008 !!! ......sono con Gian al telefono......dice che se non vieni rischi di perdere qualcosa, tipo i gioiellini di famiglia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 !!! ......sono con Gian al telefono......dice che se non vieni rischi di perdere qualcosa, tipo i gioiellini di famiglia..... Azz no i gioliellini no! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 Bhe dai tanto il loro dovere l'hanno gia fatto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 Bhe dai tanto il loro dovere l'hanno gia fatto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 Bhe dai tanto il loro dovere l'hanno gia fatto !!! Ehiiiiiiiiiiiii servono ancora!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 Sbandata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2008 Attenta......che Gian pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 Attenta......che Gian pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2008 (modificato) CONFERME: solo tramite mail - Pumba - Mavk79 + 3 - Sebba + 1 - Twin spark + 1 - Pulseturbostar - Fabbietto - Andee + La Mo - La Fata - Novalgino + Mari - Crazy + Cry - Rdware + Fede - Dario1984 + Roberta - Bigfoot + Manu - Rossano Chi non risulta in questa lista non Modificato September 29, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 Sti ... non ho fatto a tempo a inviare la mail che mi hai gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2008 Eh eh....hai visto che organizzazione..... !!! Ti faccio sapere x "l'alloggio"....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato September 30, 2008 Segnala Share Inviato September 30, 2008 (modificato) twin...a radicofani tutti prodotti genuini......tranquillo in fondo...anche io...sono a dieta !!! Modificato September 30, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato September 30, 2008 Segnala Share Inviato September 30, 2008 Anche io a dieta come Novalgino !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato September 30, 2008 Segnala Share Inviato September 30, 2008 Penso di essere presente pure io... !!! Breezer+Anto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts