black jack Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 ciao lady....si vengo o meglio.. veniamo... siccome il nostro amichetto giancalippo... quando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2008 Ho inserito un posto con i recapiti degli agriturismi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 grandeee blaaack bene che piacere.... ah ...urca....ma non avevo ancora dato conferma io ? ...beh come si dice ..........OVVIO ....Andee la MO e il pulcino presenti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2008 Pensavo che non venivi...... Per tutti: la conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 weeeee!!! blacckkkkeeee!!! e certo che devi venire accompagnato ;-) la delegazione marchigiana sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 p.s. per favore, mandate le conferme di presenza anche a mezzo e-mail (che trovate nel primo post); cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twin spark Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 @ Giangalippo: Grazie per le risposte! Molto gentile, come al solito. Invio tra breve anche mio numero tel via mail, cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 Mandata mail. Confermato sia per il sabato che per la domencia Ci vediamo in Toscana! Lady poi ci mettiamo d'accordo per il venerdi sera..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2008 Ma come....vieni anche te...?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2008 (modificato) CONFERME: solo tramite mail - Pumba - Mavk79 + 3 - Sebba + 1 - Twin spark + 1 - Pulseturbostar - Fabbietto - Andee + La Mo - La Fata - Novalgino + Mari - Crazy + Cry - Rdware + Fede - Dario1984 + Roberta Chi non risulta in questa lista non Modificato September 26, 2008 da Lady_Chupito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 Mandata mail di conferma... fatemi sapere se la ricevete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 ma per il Mister e la Miss ci avete riservato le stanze Presidenziali o no ovviamente separate sapete i nobili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 ma per il Mister e la Miss ci avete riservato le stanze Presidenziali o no ovviamente separate sapete i nobili E ovviamente la pozza separata! Muhahahahahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 e si carissima Miss facciamoci rispettare da qst sudditi anche perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 Nooo la foca noooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 Ma come....vieni anche te...?? SIMPATICA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 ragazzi...spiacenti ma si salta io e la piccola kiarina...sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2008 Cattivooooo...... @RDW: ....troppo forte la mail...... ....ho pianto dal ridere...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2008 Considerate che le camere sono poche.....se possibile cercate di fare delle doppie e triple altrimenti 10 persone rimangono fuori.....grazie mille...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 ragazzi...spiacenti ma si salta io e la piccola kiarina...sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 ragazzi se non mi fate trovare il mio 1,5 kg di fiorentina sono pipini . Chi mi ha visto mangiare lo sa che non scherzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2008 (modificato) ....sar Modificato September 26, 2008 da Lady_Chupito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 Black Jack io sulla mia ci scrivo solo ..... " A Noi " e allora sai gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato September 27, 2008 Segnala Share Inviato September 27, 2008 termine ultimo x le iscrizioni??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2008 PRENOTAZIONE: entro il 12 ottobre tramite mail a NSC-TOSCANA@HOTMAIL.IT , scrivendo anche il vostro nick ed il telefono. Questo vale anche per il ristorante della domenica, quindi specificate se venite dal sabato o solo la domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts