Polluce Inviato September 10, 2008 Segnala Share Inviato September 10, 2008 beh vuol dire che faremo un salto dalle vostre parti per festeggiare il nuovo arrivato! :) per info dettagliate sulla Mangiata ci stiamo organizzando e...ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2008 Eccomiiiii.....rientrata un'ora fa dalle ferie..... In settimana vi diamo info pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato September 15, 2008 Segnala Share Inviato September 15, 2008 sono un nuovo membro della neuro e non conosco molta gente, ma se per voi va bene ci sarei anch' io adoro la toscana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2008 E lo chiedi....? Cerrrto che va bene...... ....anzi Devi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 sono un nuovo membro della neuro e non conosco molta gente, ma se per voi va bene ci sarei anch' io adoro la toscana Nuovo membro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 sono un nuovo membro della neuro e non conosco molta gente, ma se per voi va bene ci sarei anch' io adoro la toscana Te al massimo di nuovo hai i pantaloni (o li hai tenuti graffettati ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twin spark Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 (modificato) dato poco fa conferma prenotazione a Lady, notte, tra sab 18 e dom 19 ottobre 2008. Naturalmente, presenti appena si aprono "i giochi" di sabato 18 ! @ blackjack: ciao! Sul c-ulo della mia F2 c' Modificato September 23, 2008 da twin spark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2008 In questi giorni metteremo i men Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 Io.... o noi.... in stand by............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2008 Ho aggiornato il primo post....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 Confermo la presenza mia e di RDWare per entrambi i giorni con pernotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 anche io.... non ce la far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 presente insieme alla mia ragazza ma non so se arrivo in sabato nottata per problemi di lavoro della mia met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2008 (modificato) Per evitare errori nella prenotazione dei ristoranti vi ricordo di mandare la conferma tramite mail all'indirizzo NSC-TOSCANA@HOTMAIL.IT entro il 12 ottobre. Non sono validi gli MP. Il pernottamento potete prenotarlo in autonomia, abbiamo inserito un post in rilievo coi recapiti. Modificato September 25, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 e...per chi volesse dare una mano... ecco la .bmp del volantino. ovviamente vale la regola d'oro di non metterlo sulle auto , dato che in caso di multa...arriva a Crazy che volantino_ok.bmp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 e...per chi volesse dare una mano... ecco la .bmp del volantino. ovviamente vale la regola d'oro di non metterlo sulle auto , dato che in caso di multa...arriva a Crazy che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twin spark Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 Cari organizzatori della "Mangiata Toscana"... Qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2008 La "Mangiata Toscana" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 (modificato) Pronto, qui Modificato September 25, 2008 da Federica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 ciao a tutti... vorrei fare una variazione anch'io sul menu...vorrei che il titolare del ristorante la grotta....mi portasse... tutto quello che ha nel freezer... cosi che poter stabilire una connessione extraterrena con i miei avi durante la notte.... ahahiahaiaih che idiota che sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twin spark Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 @ Lady: Entro sab la mia donna, sapr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2008 Nel primo post trovi tutte le info..... ....l'evento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 ci sono anche io per i due giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2008 ....grande Fabbietto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 Ci sono sabato e domenica con pernottamento. Viaggio di notte arrivo sabato mattina e mi sbrando subito. Ci vediamo! Confermo come pattuito e da istruzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts