Lady Inviato August 28, 2008 Segnala Share Inviato August 28, 2008 (modificato) Come da tradizione ritorna la....... Mangiata Toscana.....e 5.....!! 18 e 19 ottobre a Radicofani 380 / 68.50.821 il numero sar Modificato October 17, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 28, 2008 Segnala Share Inviato August 28, 2008 siiiiiiiiiiiiiiiiii, me lo chiedevo in questi giorni quando si sarebbe fatta. questo giro presenti anche per la sera del sabato!(almeno spero, altrimenti domenica sicuramente!) Dario+roberta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 28, 2008 Segnala Share Inviato August 28, 2008 Come al solito io e Luisa..... o isolati...... o 1000km per partecipare ai vostri incontri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato August 28, 2008 Segnala Share Inviato August 28, 2008 nova + mari...anche se lei non lo sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari Inviato August 28, 2008 Segnala Share Inviato August 28, 2008 (modificato) ma io non lo s Modificato August 28, 2008 da Mari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2008 Te sei obbligata a venire!! Altrimenti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari Inviato August 28, 2008 Segnala Share Inviato August 28, 2008 Te sei obbligata a venire!! Altrimenti...... ma certo che vengo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 28, 2008 Segnala Share Inviato August 28, 2008 Che triste! Sempre le stesse cose!! Scherzo eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato August 29, 2008 Segnala Share Inviato August 29, 2008 Lista Sabato 18/10 RDW + Fede (prendiamo una camera doppia e una cena al grottino grazie! al costumino per inzupparmi nelle terme ci penso da me ) ... ... Lista Domenica 19/10 RDW + Fede (pranzo per tutti e due) ... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato August 29, 2008 Segnala Share Inviato August 29, 2008 ista Sabato 18/10 RDW + Fede (prendiamo una camera doppia e una cena al grottino grazie! al costumino per inzupparmi nelle terme ci penso da me smile.gif ) Mari+Nova(ora anche lei lo sa) ... Lista Domenica 19/10 RDW + Fede (pranzo per tutti e due) Mari+Nova aho continuate sta lista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 29, 2008 Segnala Share Inviato August 29, 2008 ragazzi ma siete fetusi non lo peravte publicare con qualche mese d aniticipo questa mangiate cosi incastarvo meglio le mie ferie non potevo perdermela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato August 29, 2008 Segnala Share Inviato August 29, 2008 eh didina...il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato August 29, 2008 Segnala Share Inviato August 29, 2008 io come Federica... non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 29, 2008 Segnala Share Inviato August 29, 2008 eh didina...il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 29, 2008 Segnala Share Inviato August 29, 2008 Io vengo! Ma solo se ci sono anche quei 2 barboni di Mukko e Alex3296...Buhahahahaha!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato August 29, 2008 Segnala Share Inviato August 29, 2008 Oh bene vedo che ha gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 30, 2008 Segnala Share Inviato August 30, 2008 (modificato) Oh bene vedo che ha gi Modificato August 30, 2008 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxi80bar Inviato August 30, 2008 Segnala Share Inviato August 30, 2008 Ci saro sicuramnete io la mia road!non so se anche sabato ma domenica di sicuro...pensavo...ma qui in toscana non c e un incontro settimanale di smart tipo raduno tuning da qualche parte,in qualche parcheggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2008 Prima c'era qualcosa ma non solo di Smart, purtroppo x gli incontri settimanali ci abbiamo provato ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 Roberto ma li a Radicofani alle Terme le Foche possono entrare ciaoooo senno stavolta potrei portare qualche altro Animale ad Esempio ......... ME Ciao e un Bacio a Federica Occhio zio che staremo in mezzo al bosco... se sentono qualche rumore strano e pensano a qualche animale rischi che ti tirano qualche "scoppiettata" di fucile! In qualsiasi caso io porto i nastri per far fare il limbo a tutte le altre persone che saranno alle terme quella sera! :blush: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 per la domenica dovrei esserci anche io e questa volta con la smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 (modificato) come detto a Lady io parto domenica mattina rpesto presto... Roma Inter chiama....se invece la partita verr Modificato September 1, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 5, 2008 Segnala Share Inviato September 5, 2008 Penso che la bananina parli da sola! TERME..... ARRIVO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato September 7, 2008 Segnala Share Inviato September 7, 2008 ciao ragazzi... allora facciamo una cosa bella....ogni auto deve essere identificata con il nick del proprietario... ogni volta che torno dalla mangiata non so mai con chi ho parlato o chi ho visto... magari solo un foglio con su scritto il nick anche a penna per i piu pigri...(chiedo tanto?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tamy Inviato September 8, 2008 Segnala Share Inviato September 8, 2008 Ci dispiace ma a questo giro...dobbiamo proprio rinunciare!!! Saremo davvero agli sgoccioli per l'arrivo di EDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts