maurisv Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 (modificato) Buongiorno a tutti. Ecco un nuovo arrivato in cerca di una smart fortwo. Sono mesi che ne cerco una col motore rotto per poterci "giocare" un p Modificato January 4, 2007 da maurisv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Armida Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 Ti do il benvenuto ma purtroppo non ti posso essere utile . !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 Innazitutto benvenuto su questo "Neuro-forum" !!!!!!! Ora vedo dal tuo post sei gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 (modificato) Innazitutto benvenuto su questo "Neuro-forum" !!!!:mastro: Ora vedo dal tuo post sei gi Modificato January 4, 2007 da Schumy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 !!! motore rotto comunque benvenuuuto Visto? me ne hai gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 e due !!! ehhhhh motore rotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurisv Inviato January 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2007 Innazitutto benvenuto su questo "Neuro-forum" !!!! Ora vedo dal tuo post sei gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 5, 2007 Segnala Share Inviato January 5, 2007 Noooo vai tranquillo si scherzava ovviamente... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 5, 2007 Segnala Share Inviato January 5, 2007 (modificato) Benvenuto!!! Ma guarda che strano: il primo che cerca un'auto rotta, 600 poi... !!! Modificato January 5, 2007 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato January 7, 2007 Segnala Share Inviato January 7, 2007 Buongiorno a tutti.Ecco un nuovo arrivato in cerca di una smart fortwo. Sono mesi che ne cerco una col motore rotto per poterci "giocare" un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato January 7, 2007 Segnala Share Inviato January 7, 2007 ciao e benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato January 7, 2007 Segnala Share Inviato January 7, 2007 :D :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato January 7, 2007 Segnala Share Inviato January 7, 2007 BENVENUTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna Inviato January 7, 2007 Segnala Share Inviato January 7, 2007 HOLA HOLA BIENVENIDO no... sigh... la smartina con il motore rotto... sigh sigh .... il solo pensiero mi fa piangere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato January 7, 2007 Segnala Share Inviato January 7, 2007 ciao benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurisv Inviato January 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2007 HOLA HOLA BIENVENIDO no... sigh... la smartina con il motore rotto... sigh sigh .... il solo pensiero mi fa piangere... Grazieeeeeeeeeeeeeee Ma no tranquilla....lo riparerei con tanta cura senza farla soffrire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 Benvenuto al Luna Park Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 BENE-BENE un'altro pazzo in comitiva IO ho un conoscente che ha FORSE quello che vuoi, contattami in MP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurisv Inviato January 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2007 BENE-BENE un'altro pazzo in comitiva IO ho un conoscente che ha FORSE quello che vuoi, contattami in MP Provvedo subito! grazie...speriamo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 Un caloroso benvenuto anche da parte mia!!! E se la trovi...buon lavoro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurisv Inviato January 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2007 Niente da fare...un paio le ho trovate ma non sono riuscito a comprarle...c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurisv Inviato March 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 13, 2007 Rieccomi qua...chi mi d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts