anakinskywalker Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 (modificato) Salve a Tutti, mi chiamo Marco Ho 25 anni, vivo a Roma. Leggo il forum da ormai due mesi e mezzo (ferie escluse). Ho potuto apprezzare da parte di molti di voi grande passione e conoscenza. Quindi i miei complimenti :happy birtday: Presto (mese di settembre) al 95 % nel garage di casa entrer Modificato August 26, 2008 da anakinskywalker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 :happy birtday: ed un saluto dalla Sicilia..Catania :happy birtday: :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 Ciao e benvenuto tra noi!!! fatti un giro nella sezione dello smartclubroma e troverai un sacco di gente con cui trovarti ai loro appuntamenti. Visto il nick sei un fans di guerre stellari ? clicca nella firma light saber .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 :happy birtday: :happy birtday: .....come ha gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twin spark Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 (modificato) Benvenuto anche da parte mia... :happy birtday: :happy birtday: Se non hai grossi impegni, fai una scappata alla FIERA DEI MOTORI ROMBANTI presso Mazzocchio, agglomerato industriale di Pontinia (Latina e dintorni), info sez dedicata - Eventi - su www.smartclubroma.com Troverai quattro gatti, me compreso, sabato 30 e/o domenica 31 agosto 2008.... Per Modificato August 26, 2008 da twin spark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anakinskywalker Inviato August 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 26, 2008 Grazie a TUTTI per il caloroso benvenuto. :happy birtday: Per "Sbandato": "Notevole, veramente notevole" ep. V from The Empire Strikes Back. Per "Twin Sparks": Grazie per l'invito ma sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 Benvenuto anche da parte mia. :happy birtday: :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 Benvenuto anche da parte mia. :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anakinskywalker Inviato August 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2008 Grazie ancora a tutti per l'accoglienza, per chi volesse essermi d'aiuto ho aperto un topic "La mia Prima Smart" nella rubrica "consigli per l'acquisto". Ve ne sarei grato il tempo stringe. Lamps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 Per "Aero" complimenti per la tua f2, sai sono indeciso ancora se prendere il nuovo o il precedente modello (il tuo). Il nick che hai dato alla tua Smartina, immagino... mi guida l'istinto (sbandato, sa a cosa mi riferisco, vero?) che sia in onore della mitica Aero-pro Drive di Rafael Nadal, Giusto? esattamente la racchetta con cui gioco!:happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: VAMOS RAFA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts