turbozauro Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 ciao a tutti, finalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbozauro Inviato August 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 26, 2008 altra foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbozauro Inviato August 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 26, 2008 interno: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ossettoue Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 COMPLIMENTI! molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ossettoue Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 ma la parte inferiore della plancia e le bocchette sono in pelle bianca ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbozauro Inviato August 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 26, 2008 intorno alle bocchette, contagiri e plancia principale c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 complimenti bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ossettoue Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 e perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 molto bella complimenti...... :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 Complimenti bella... comunque troppo bianca per i miei gusti,io sono sempre per la pelle nel classico nero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbozauro Inviato August 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 26, 2008 Complimenti bella...comunque troppo bianca per i miei gusti,io sono sempre per la pelle nel classico nero. in effetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 bellissima, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 Il problema non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ossettoue Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 quoto Giulio in casa avevamo una bmw serie 7 e la pelle (beige!!!) , dopo solo due anni, nei punti di maggior strofinio era da buttare (si era crepata e diventata scura) e non credete che la pelle di una bmw serie 7 costi poco o che non sia pregiata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbozauro Inviato August 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 26, 2008 concordo in pieno con le vs osservazioni, vedremo quanto resister Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 quoto Giulioin casa avevamo una bmw serie 7 e la pelle (beige!!!) , dopo solo due anni, nei punti di maggior strofinio era da buttare (si era crepata e diventata scura) e non credete che la pelle di una bmw serie 7 costi poco o che non sia pregiata... Ti credo... Un mio amico(BMW 330 d del 2003)pelle anche li(grigia chiara),adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 concordo in pieno con le vs osservazioni, vedremo quanto resister Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 Giustissimo! Comunque, pello o stoffa, chissene! L'effetto scenico c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 Mamma mia che bella ................... :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 Mamma mia che bella ................... :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: quoto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 Molto bella! Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 La mia prossima modifica agli interni sono proprio il colore della pelle che diventer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 La mia prossima modifica agli interni sono proprio il colore della pelle che diventer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbozauro Inviato August 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2008 La mia prossima modifica agli interni sono proprio il colore della pelle che diventer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts