star black Inviato September 8, 2008 Segnala Share Inviato September 8, 2008 no no niente distanziali gia sono abbastanza a filo...o se no escono troppo e al anteriore non stanno benissimo ovviamente ottimo lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 8, 2008 Segnala Share Inviato September 8, 2008 stupendi quei cerchi anche a me piacciono piu dei bb poi di quel colore stanno meglio sulla nuova livrea che sulla vecchia....spero che i profolini non facciano la stessa fine di quelli di federica che se li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2008 stupendi quei cerchi anche a me piacciono piu dei bb poi di quel colore stanno meglio sulla nuova livrea che sulla vecchia....spero che i profolini non facciano la stessa fine di quelli di federica che se li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 8, 2008 Segnala Share Inviato September 8, 2008 non ha l assetto...a forza di toccare alla fine si sono staccati magari prendendo un avvallamento a 120 mentre andre@ siccome aveva fissato fin troppo bene i profilini gli si sono mangiate le gomme facendo uno scalino non indifferente..quindi per me vedi come vanno le cose con i profilini agganciati normalemte alla peggio li levi sarai fuorilegge ma so troppo belli quei cerchi per rinunciarci.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2008 ..quindi per me vedi come vanno le cose con i profilini agganciati normalemte alla peggio li levi sarai fuorilegge ma so troppo belli quei cerchi per rinunciarci....COME NON QUOTARTI.................. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato September 8, 2008 Segnala Share Inviato September 8, 2008 (modificato) termiche? non credo che raggiungiamo (nella mia citt Modificato September 8, 2008 da mth1983 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2008 (modificato) Perdonami, non avevo visto di dove 6... io sono abituato a freddo, ghiaccio mattutino e nebbia... comunque complimenti, il colore Modificato September 9, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fl@vi0 Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 Bello l'abbinamento, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 non ha l assetto...a forza di toccare alla fine si sono staccati magari prendendo un avvallamento a 120 mentre andre@ siccome aveva fissato fin troppo bene i profilini gli si sono mangiate le gomme facendo uno scalino non indifferente..quindi per me vedi come vanno le cose con i profilini agganciati normalemte alla peggio li levi sarai fuorilegge ma so troppo belli quei cerchi per rinunciarci.... andre@ anzi gillon@ (visto che guidava lei) me l'ha lanciato addoso quando li seguivo al ritorno dall'austria dopo un avvallamento sull'autostrada preso a 120km/h. Quindi ,anche se la cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 Be' bisogna sempre considerare che, molto dipende dallo stato degli ammortizzatori..la mia cabrio ha 80.000km, penso che gli ammo abbiano fatto il loro lavoro onestamente in questi 5 anni, ma mi sa che e' arrivato il momento di cambiarli. Immagino che con gli ammo nuovi, se prima toccava sugli avvallamenti e in curve troppo accentuate con ammo nuovi dovrebbe migliorare. andre@ anzi gillon@ (visto che guidava lei) me l'ha lanciato addoso quando li seguivo al ritorno dall'austria dopo un avvallamento sull'autostrada preso a 120km/h. Quindi ,anche se la cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2008 (modificato) Grazie Fl@vio, Fabbietto ed Andre@ Modificato September 13, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2008 (modificato) Modificato September 21, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 pero'!! complimenti ale,ottimo lavoro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2008 pero'!! complimenti ale,ottimo lavoro!! Grazie anto'....apro un topic........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiPassion Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 complimenti molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2008 (modificato) stasera..news in arrivo pedaliera completa originale brabus satinata gentilmente regalata ....... Modificato September 24, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2008 Danilo ..guarda bene in foto a sinistra c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 Bravo Bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 Bellaaaaaaa work in progress forever piccolo ot : hai novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2008 (modificato) per Black..hai mp...........io invece ho messo la pedaliera bb Modificato September 26, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 per Black..hai mp...........io invece ho messo la pedaliera bb Grazie , gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 Ale ma una modifica ai tappetini quando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2008 Ale ma una modifica ai tappetini quando? mi s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 ma nell'attesa mi cimento a .........fare questa di modifica............ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts