Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 260
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
:P un vero pazzo ??? in senso buono , ovviamente :P Una cosa che vorrei fare anch'io da tempo , ma ammetto di non avere le conoscenze e la dimestichezza per effettuare la modifica . Complimenti !!! E speriamo che funzioni...
Inviato
voglio vederlo montatooooooooooooooooooooooooooo il vecchio lo vendi a me??? !!!

non disperare.. domani lo monto.......... ??? al momento non ho intenzione di vendere se capita un altro ti faccio un fischio

Inviato

alex scherzavo per lo sterzo sei un grandeeeeeeeee voglio vederla dal vivo facciamo un incontro caff

Inviato

non mi parlare di off topic :P

tu hai riempito un mio topic con le foto della tua smart !!! ???:P

Inviato

INNANZITUTTO COMPLIMENTI :sghignazz::):engo: E poi per il clacson se non risolvi potresti usare le trombe da stadio :sghignazz: scherzi a parte , dopo tutto il lavoro che hai fatto il fatto che non funzioni il clacson a mio modo di vedere le cose

Inviato (modificato)

ragazzi...............ho finito adesso dopo che alle 20 .00il mio amico Smartkits "GRANDE" mi ha sviluppato un circuito interfaccia che ho inserito dentro lo sterzo saldato un p

Modificato da nightruncabrio
Inviato (modificato)

Difficilmente , anzi praticamente mai provo questo sentimento ma....................un p

Modificato da BLACK BRABUS