nightruncabrio Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 esatto lo sterzo pulse new sulla mia smartina....................cambiano tante cose per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 Sei un pazzo, ma sei allo stesso tempo un grande !!! Complimenti per i lavori veramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 azz, il volante della 451!!! sono ansioso di vedere come sta!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 azz, il volante della 451!!! sono ansioso di vedere come sta!!! Scusa potresti aspettare il tuo turno !!! vedi di metterti in coda per il risultato qui tutti attendiamo new da Alessio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 Apper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 grazie Pesa...Sthephan2 sono curioso anch'io questo sterzo rispetto al precedente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 ed ecco come si presentava lo sterzo dopo la fase smontaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 (modificato) differenze tra i 2 sterzi Modificato September 29, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 ancora differenze anche interne oltre che di elettronica di alloggio dello sterzo dal millerighe e dalle dimensioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 (modificato) questo povero sterzo Modificato September 28, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 un vero pazzo in senso buono , ovviamente Una cosa che vorrei fare anch'io da tempo , ma ammetto di non avere le conoscenze e la dimestichezza per effettuare la modifica . Complimenti !!! E speriamo che funzioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 Mi ripeto! Voi laggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 niente male.aspetto foto per vedere come si abbina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2008 (modificato) tra poco finisco il mio turno............di lavoro .........lo sterzo Modificato September 30, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 30, 2008 Segnala Share Inviato September 30, 2008 sei un grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2008 mucho gracias ecco la foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 30, 2008 Segnala Share Inviato September 30, 2008 voglio vederlo montatooooooooooooooooooooooooooo il vecchio lo vendi a me??? !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2008 voglio vederlo montatooooooooooooooooooooooooooo il vecchio lo vendi a me??? !!! non disperare.. domani lo monto.......... al momento non ho intenzione di vendere se capita un altro ti faccio un fischio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 30, 2008 Segnala Share Inviato September 30, 2008 alex scherzavo per lo sterzo sei un grandeeeeeeeee voglio vederla dal vivo facciamo un incontro caff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2008 off topic magari quando viene samax............. !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 30, 2008 Segnala Share Inviato September 30, 2008 non mi parlare di off topic tu hai riempito un mio topic con le foto della tua smart !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2008 lo sterzo l'ho montato.......ma funzionano solo le marce............il clacson non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato October 3, 2008 Segnala Share Inviato October 3, 2008 INNANZITUTTO COMPLIMENTI E poi per il clacson se non risolvi potresti usare le trombe da stadio scherzi a parte , dopo tutto il lavoro che hai fatto il fatto che non funzioni il clacson a mio modo di vedere le cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2008 (modificato) ragazzi...............ho finito adesso dopo che alle 20 .00il mio amico Smartkits "GRANDE" mi ha sviluppato un circuito interfaccia che ho inserito dentro lo sterzo saldato un p Modificato October 3, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato October 3, 2008 Segnala Share Inviato October 3, 2008 (modificato) Difficilmente , anzi praticamente mai provo questo sentimento ma....................un p Modificato October 3, 2008 da BLACK BRABUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts