Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti sono Giacomo ho 20 anni e sto in toscana,mi sono iscritto a questo forum perch

Inviato

Ciao Giacomo...benvenuto. :)

Per il resto che posso dirti...prova a farti un giretto per il forum, usando il tasto cerca, potrai trovare molte informazioni in pi

Inviato

ciao ben venuto per le immagini le puoi caricare su uno dei tantissimi siti per immagini e poi ci posti il link!

Inviato

siti per immagini tipo

www.imageshack.us (link utile l'ultimo, "direct link to image")

www.tinypic.com (link utile il secondo, comprensivo dei tag [/img])

:) :)

Inviato

Grazie dell'accoglienza,e per i consigli...per le foto le posto appena torno nel mio pc!

Essendo la tua una 1st Generation, avr
Inviato

:happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: ....di dove sei precisamente.....?

ti aspettiamo nella sezione toscana....ed ovviamente al Megasmart a Pavia....... :)

Inviato
:) :happy birtday: :) ....di dove sei precisamente.....?

ti aspettiamo nella sezione toscana....ed ovviamente al Megasmart a Pavia....... :happy birtday:

Io sto a Montecatini,ora passo anche nella sezione toscana :)

Per il raduno spero di riuscire a partecipare lavoro permettendo....pensa che in 2 anni che sono iscritto al fun's club della mia auto ancora non sono riuscito ad andare a nessun raduno nostro :happy birtday:

Inviato

Dai su.....quale migliore occasione x conoscersi.......i toscani non mi possono lasciare solaaaa...... :happy birtday:

Noi ti aspettiamo...... :happy birtday:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.