uno.ie Inviato August 22, 2008 Segnala Share Inviato August 22, 2008 Ciao a tutti sono Giacomo ho 20 anni e sto in toscana,mi sono iscritto a questo forum perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato August 22, 2008 Segnala Share Inviato August 22, 2008 Ciao Giacomo...benvenuto. Per il resto che posso dirti...prova a farti un giretto per il forum, usando il tasto cerca, potrai trovare molte informazioni in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 22, 2008 Segnala Share Inviato August 22, 2008 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato August 22, 2008 Segnala Share Inviato August 22, 2008 benvenuto Giacomo anche io ho una 1st, vedrai che dopo un inquadrata ti e vi dar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato August 22, 2008 Segnala Share Inviato August 22, 2008 ciao ben venuto per le immagini le puoi caricare su uno dei tantissimi siti per immagini e poi ci posti il link! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato August 22, 2008 Segnala Share Inviato August 22, 2008 siti per immagini tipo www.imageshack.us (link utile l'ultimo, "direct link to image") www.tinypic.com (link utile il secondo, comprensivo dei tag [/img]) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 22, 2008 Segnala Share Inviato August 22, 2008 Benvenuto! Prima per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato August 23, 2008 Segnala Share Inviato August 23, 2008 ben arrivato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 23, 2008 Segnala Share Inviato August 23, 2008 ciao benvenuto e vedrai che ti divertirai con la smartozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uno.ie Inviato August 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2008 Grazie dell'accoglienza,e per i consigli...per le foto le posto appena torno nel mio pc! Essendo la tua una 1st Generation, avr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uno.ie Inviato August 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2008 ecco le foto: ditemi se notate qualcosa di strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 24, 2008 Segnala Share Inviato August 24, 2008 se hai detto che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato August 24, 2008 Segnala Share Inviato August 24, 2008 (modificato) se hai detto che Modificato August 24, 2008 da nightruncabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uno.ie Inviato August 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 24, 2008 Segnala Share Inviato August 24, 2008 i chilometri che son pochi non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uno.ie Inviato August 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2008 i chilometri che son pochi non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 24, 2008 Segnala Share Inviato August 24, 2008 Smart Center, la casa di ogni Smart :happy birtday:. Comunque dovrebbe andar bene anche un'officina Mercedes. Pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uno.ie Inviato August 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2008 beh dalle foto nightruncabrio ha notato che il contakm non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato August 24, 2008 Segnala Share Inviato August 24, 2008 beh dalle foto nightruncabrio ha notato che il contakm non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uno.ie Inviato August 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2008 in sc collegano il pc che dialoga direttamente con la centralina e da l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: ....di dove sei precisamente.....? ti aspettiamo nella sezione toscana....ed ovviamente al Megasmart a Pavia....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uno.ie Inviato August 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 26, 2008 :happy birtday: ....di dove sei precisamente.....? ti aspettiamo nella sezione toscana....ed ovviamente al Megasmart a Pavia....... :happy birtday: Io sto a Montecatini,ora passo anche nella sezione toscana Per il raduno spero di riuscire a partecipare lavoro permettendo....pensa che in 2 anni che sono iscritto al fun's club della mia auto ancora non sono riuscito ad andare a nessun raduno nostro :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 Dai su.....quale migliore occasione x conoscersi.......i toscani non mi possono lasciare solaaaa...... :happy birtday: Noi ti aspettiamo...... :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 Ciao e benvenuto! comunque..... -La cabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uno.ie Inviato August 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2008 Ciao e benvenuto! comunque..... -La cabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts