smartlover Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 Auguri Forfourista!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 TANTI AUGURIIIII!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 tanti auguri !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 AUGURI BIMBO!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 Tanti auguri !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 Grazie ragazzi !!! Vi voglio bene!!! Oggi mi hanno fatto trovare al risveglio una bella sorpresina i miei....4 cerchi BRABUS FIAMMANTI!!! Dopo vi posto le foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato January 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2007 Grazie ragazzi !!! Vi voglio bene!!! Oggi mi hanno fatto trovare al risveglio una bella sorpresina i miei....4 cerchi BRABUS FIAMMANTI!!! Dopo vi posto le foto! senti, il 6 gennaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 Allora mi sveglio....vado ne lsolone e trovo 4 pacchi uguali di questi........poi leggo il laterale e vedo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 infine ancora piu' sconvolto leggo la destinazione del pacco a questo punto comincio a sospettare qualcosa.... !!! !Comincio a scartare allora....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 intravedo e gia' mi viene un mezzo infarto....continuo a scartare... e a questo punto svengo per circa 3 secondi !!!!! RAGAZZI MA CHE FAMIGLIA CHE MI RITROVO!! LI AMO!!! :mastro:!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 Ecco l'ultima !!!! COMPLEANNO FANTASTICO CHE DIRE DI PIU' Adesso mancano i ninnoli per gomarli xo' :mastro:!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 TANTISSIMI AUGURI ANDREA!! ANCHE X I TUOI CERCHI.. MIO PADRE INVECE X L COMPLEANNO MI HA REGALATO I VETRI OSCURATI E GLI SPECCHIETTI RETROVISORI CON LE FRECC DIREZIONALI DELLA LESTER !!! comunque AUGURISSIMI ANCORA!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 Grazie a tutti !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cricri80 Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 tanti auguri!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 auguroni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna Inviato January 7, 2007 Segnala Share Inviato January 7, 2007 AUGURISSSIMISSSIMI ANDREA!!! Caspita che bello trovare i cerchi della smartina.. io al tuo posto sarei svenuta e al risveglio avrei pianto come una fontana dall'emozione!! Ancora auguroni da Luna! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts