Pasty Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 Adesso si che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 Molto molto bella , complimenti !!! Ora , a mio modesto parere la ripulirei totalmente da stemmi/scritte identificative - adesivi , un bell'assettino e distanziali a finire il tutto . Poi , se non l'hai gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato September 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2008 la centralina non la faccio perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2008 DOPPIO DIN..... g Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 rinnovo i complimenti e ti faccio una domanda.come si toglie il vetrino del conta km?ci sono dei punti dove devo fare leva? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 rinnovo i complimenti e ti faccio una domanda.come si toglie il vetrino del conta km?ci sono dei punti dove devo fare leva? mi accodo alla domanda. ps santo: hai mp! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2008 allora....per il contakm prima levi il profilo...poi la parte sotto grigia del contakm si apre tipo sportellino...verso il basso poi trovi tre incastri...uno sopra al centro.....due sotto ai lati....(guardate bene che li trovate) una volta sfilato il vetro...la cornice interna viene via, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 MIIIIIIIITICO Lino Banfi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2008 stava facendo la purificazioe in arabo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 quale sarebbe la parte grigia del conta km? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 quale sarebbe la parte grigia del conta km? presumo quella interna, dietro al vetro. quella fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 (modificato) cio Modificato October 2, 2008 da Mancio88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2008 si ho capito......quella che ho verniciato pure io ti ripeto.. devi tirare via il profilo.....poi la parte sotto si apre tirandola ...tipo cassettino....una volta aperto ci sono 2 perni che lo tengono sotto....ed uno in alto al centro.......fai leva col caciavite e viene via domani se no posto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 Mi piace,bel lavoro.. Io oscurerei i fari posteriori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2008 non vorrei diventasse troppo tamarra......vedremo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 perfetto ora provo grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 @ilsanto: hai oscurato il vetro dietro? quant' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 non vorrei diventasse troppo tamarra......vedremo...... perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2008 i vetri li ho fatti tutti e tre.....nero limousine dietro......gradazione media sul lato.....se la fai troppo scura sui laterali ti fermano sicuro...ho speso prezzo di favore 150 euro prover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 i vetri li ho fatti tutti e tre.....nero limousine dietro......gradazione media sul lato.....se la fai troppo scura sui laterali ti fermano sicuro...ho speso prezzo di favore 150 euro prover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2008 prover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 3, 2008 Segnala Share Inviato October 3, 2008 @il santo il vetrino l ho tolto ma non riesco a togliere la parte da verniciare help... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato October 3, 2008 Segnala Share Inviato October 3, 2008 spettacolare!!!...come vorrei che fosse la mia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato October 3, 2008 Segnala Share Inviato October 3, 2008 Si si ......... davvero bella. Complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts