luci_cant Inviato October 6, 2008 Segnala Share Inviato October 6, 2008 molto bella santo la tua smart .... com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulsedriver Inviato August 2, 2009 Segnala Share Inviato August 2, 2009 quanto hai speso per la vernice delle minigonne etc ?hai fatto tutto tu il lavoro ? comunque complimenti !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 2, 2009 Segnala Share Inviato August 2, 2009 Ehm...non credo risponda.. E' da un po' che non scrive. Comunque mi pare si spendano sui 250/300 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulsedriver Inviato August 2, 2009 Segnala Share Inviato August 2, 2009 Ehm...non credo risponda.. E' da un po' che non scrive. Comunque mi pare si spendano sui 250/300 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts