ilsanto Inviato August 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2008 si le luci targa sono siluri da 37 mm.....a 6 led cadauno.....le luci posizione sono 1 led ad 1 watt...... per l'interno monto una fascia adesiva a 15 led bianchi.....che collego direttamente ai fili della plafoniera....eliminando la lampadina comunque vai su ebay e trovi tutto quello che vuoi ciaooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 24, 2008 Segnala Share Inviato August 24, 2008 grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 24, 2008 Segnala Share Inviato August 24, 2008 su ebay trovo solo quelle da 36 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErGabry85 Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Ciao a tutti, Mi sono iscritto, poco fa... E gia ho trovato quello che cerco!!! Cioe rendere unica la smart... originale. (altrimenti siamo tutti identici)!! Ho fatto gia un impianto nuovo alla mia nuova smart (compreso di schermo), e adesso voglio passare all'esterno... La domanda mia e' questa... hahahah!!! Ci sono lampade finto xeno o devo farmi il kit?? e poi se conoscete qualche marca che fa cerchi per smart... Grazie! Bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 ciao gillormon.....beh guarda...io non sono un'esperto riparatore o carrozziere.....mi piace semplicemente il fatto di poter fare le cose da me....e ti dico....con un po' di pazienza e calma...il lavoro dei fari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Ciao a tutti, Mi sono iscritto, poco fa... E gia ho trovato quello che cerco!!! Cioe rendere unica la smart... originale. (altrimenti siamo tutti identici)!! Ho fatto gia un impianto nuovo alla mia nuova smart (compreso di schermo), e adesso voglio passare all'esterno... La domanda mia e' questa... hahahah!!! Ci sono lampade finto xeno o devo farmi il kit?? e poi se conoscete qualche marca che fa cerchi per smart... Grazie! Bella! Ciao Ergabry benvenuto tra noi ti do' un consiglio presentati nella sez Auguri e presentazioni (in pratica quello che hai scritto qui riportalo uguale) cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato September 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2008 Mi piacerebbe venire al mega, ma io il sabato e la domenica lavoro sempre, e comincio alle 17 vedo magari di fare una scappata la mattina e poi tornare per il lavoro.......se po' fa' a prestooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato September 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2008 sono lieto di informarvi che al 99,9 % riuscir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 14, 2008 Segnala Share Inviato September 14, 2008 metti una scritta con il nick sul vetro ...... tranqui qnd ti presenti a qlc amico dici nome cognome e nick sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato September 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2008 Dopo un po' di duro lavoro, pazienza e principalmente soldi!!! Ho quasi ultimato le modifiche alla mia belva ! Le ultime sono state: vetri oscurati schermo doppio din jvc avx810, con schermo rimovibile subwoofer attivo pioneer verniciatura completa di minigonne, spoiler frontale, spoiler posteriore, gusci specchietti, tappo serbatoio e particolari all'interno che richiamano lo stile della ultimate-112 chiaramente tutto in bianco smart....! tra poco arriveranno anche gli interni in pelle..... se riesco domani posto delle foto....se no chi viene al megasmart....avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 ottimo postaci le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 bravo, ottime modifiche, spero di vederle domenica a pavia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato September 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2008 le vedrai domenica, ma azz per forza alle 9....?? se arrivo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 qst succede dopo le 09.00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco79 Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 SPRAY...E TANTA VOGLIA DI SMONTARE E RIMONTARE IL TUTTO.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 20, 2008 Segnala Share Inviato September 20, 2008 le vedrai domenica, ma azz per forza alle 9....?? se arrivo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 ed ecco le foto degli ultimi interventi.......spero piaccia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 Direi... Non male ragazzo, non male!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato September 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2008 e gli interni..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 bellissima complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 bellissimaaaaaaa!!con mini e spoiler in tinta fa davvero un altro effetto. P.S:io metterei ancora un po piu in fuori quei cerchietti con dei distanziali da 16mm! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 scusa una curiosita'.. ma i cerchi brabus della serie vecchia escono troppo su quella nuova? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 ah ma ora ho capito chi sei, sei il ragazzo del mega! ci siamo beccati prima in autostrada, vicino alla piazza e poi eravamo parcheggiati di fianco, io ero con la cabrio all-black di mia sorella !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato September 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2008 ciao, si mi ricordo di te ....poi sei sparito...non ti ho piu visto?? a quanto ricordo i cerchi brabus della vecchia versione non montano sulla nuova, risposta per ANDREA-gti i distanziali da 16 sono in arrivo, e stasera posto le foto del 2 din Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts