CABRIOHIVE Inviato August 18, 2008 Segnala Share Inviato August 18, 2008 PER QUANTO RIGUARDA IL TETTO non CAPISCO......non HO INTENZIONE DI VERNICIARLO.....SE INTENDI LO SPOILER ANTERIORE.......... E' QUELLO ORIGINALE SOTTO IL MUSO.... Scusa, colpa mia che avevo letto male... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alj Inviato August 18, 2008 Segnala Share Inviato August 18, 2008 mi sono innamorato dei fari :) e vorrei verniciarli sulla mia,(old) ma vorrei sapere per le luci...non fanno meno luce?con le lampadine normali intendo....ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato August 18, 2008 Segnala Share Inviato August 18, 2008 Benvenuto e complimenti, modifiche interessanti. Alcune domande: - Il tessuto del pannello porta si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
star black Inviato August 18, 2008 Segnala Share Inviato August 18, 2008 bella complimenti.....l'idea dei fari e ottima! ma mi sorgr spontanea una domanda. da quelli della exclusive cambia solo il colore interno e basta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 19, 2008 buongiornoo a tutto il foooruum ciao alj.....si in effetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 (modificato) Grazie per le risp. Un'ulteriore curiosit Modificato August 19, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2008 ciao , si i woofer li ho tolti smontando il pannello.....ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2008 ah .....dimenticavo......ho scoperto ieri che la mia radio 9....per mia grande gioia....legge gli MP3333333333 quindi molto piu semplice da rivendere....anzi se interessa a qualcuno fatevi avanti...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia088 Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 (modificato) PAURA!!! complimenti x il colore del bolide e soprattutto x i fari!!! scusa l'ignoranza ma cosa sono i tubolari x la targa?? Ciao grazie! Modificato August 20, 2008 da Mattia088 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 i miei pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2008 ciao gillormon.....beh guarda...io non sono un'esperto riparatore o carrozziere.....mi piace semplicemente il fatto di poter fare le cose da me....e ti dico....con un po' di pazienza e calma...il lavoro dei fari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2008 grazie dei complimenti mattia.....i tubolari.....sono le luci targa.....il formato della lampadina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 Detti anche siluri no?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 21, 2008 esattooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 21, 2008 Segnala Share Inviato August 21, 2008 ciao gillormon.....beh guarda...io non sono un'esperto riparatore o carrozziere.....mi piace semplicemente il fatto di poter fare le cose da me....e ti dico....con un po' di pazienza e calma...il lavoro dei fari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia088 Inviato August 21, 2008 Segnala Share Inviato August 21, 2008 ahh...quindi non avete le classiche lampadine con lo zoccolo di vetro(come x le posizioni)??Mah... ho notato le luci della targa di diverse bmw e Lexus, sono leggermente azzurrate.....pensate che siano led?? Comunque complimenti a tutti Voi che avete pazienza e manualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato August 21, 2008 Segnala Share Inviato August 21, 2008 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 22, 2008 Segnala Share Inviato August 22, 2008 Forse la 44 si. Comunque se cerchi nel forum c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia088 Inviato August 22, 2008 Segnala Share Inviato August 22, 2008 grazie ragazzi x le Vs. risposte!! comunque la tentazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato August 23, 2008 Segnala Share Inviato August 23, 2008 cavolo santo, la tua me l ero persa... davvero stupenda, e poi quei fari le donano tantissimo... avrei dettoche con il bianco ci stava bene solo la cellula nera, mentre cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 23, 2008 Segnala Share Inviato August 23, 2008 complimenti, davvero bella, anche se i fari io li avrei tenuti originali, mi sembrano richiamare meglio il tridion e i monoblock Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato August 23, 2008 Segnala Share Inviato August 23, 2008 cavolo santo, la tua me l ero persa... davvero stupenda, e poi quei fari le donano tantissimo... avrei dettoche con il bianco ci stava bene solo la cellula nera, mentre cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato August 23, 2008 Segnala Share Inviato August 23, 2008 complimenti, bella bella a brutto, che te fai sta faccia?? secondo me come la tua, biance cn cellula nera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2008 grazie a tutti per i complimenti....oggi ho montato le posizioni con led ad 1 watt ....e le luci targa a led bianchi.....poi posto le foto..... in settimana faccio il lunotto dietro con la pellicola nera.......se poi viene bene..passo ai laterali.....devo provare non l'ho mai fatto.....anzi accetto consigliiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 24, 2008 Segnala Share Inviato August 24, 2008 le luci targa sono i siluri da 37mm? e i led per le posizioni si trovano facilmente? grazie e continua cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts