ilsanto Inviato August 16, 2008 Segnala Share Inviato August 16, 2008 CIAO A TUTTI ...DOPO LA PRESENTAZIONE non MI SONO PIU FATTO VIVO...PER VIA DELLE FERIE ....MA HO CONTINUATO A SEGUIRE IL FORUM COSTANTEMENTE.....VI RINNOVO I COMPLIMENTI PERCH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato August 16, 2008 Segnala Share Inviato August 16, 2008 beh direi che hai cominciato bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 16, 2008 Segnala Share Inviato August 16, 2008 bene,hai cominciato bene... specie i fari anteriori... carrozziere o spray...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 16, 2008 BEH GRAZIE...VEDO CHE non SONO L'UNICO A TIRARE TARDI LA NOTTE SUL COMP.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 16, 2008 SPRAY...E TANTA VOGLIA DI SMONTARE E RIMONTARE IL TUTTO.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 16, 2008 Segnala Share Inviato August 16, 2008 a voglia,siamo diversi... io mi alterno su altri forum ed inevitabilmente quando posso faccio tardi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2008 BEH INFATTI...IO DI SOLITO MI PERDO TRA COMPRAVENDITE SU EBAY.....POI SE CI AGGIUNGIAMO I FORUM ADDIO.....TIRI LE 4 E non TE NE RENDI NEANCHE CONTO..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato August 17, 2008 Segnala Share Inviato August 17, 2008 a chi lo dici... e domattina devo pure svegliarmi prestooooooooo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 17, 2008 Segnala Share Inviato August 17, 2008 Bel lavoro complimenti! Potrei sentire il suono delle tue trombe bitonali che hai montato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato August 17, 2008 Segnala Share Inviato August 17, 2008 (modificato) Complimenti! Modificato August 18, 2008 da CABRIOHIVE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato August 17, 2008 Segnala Share Inviato August 17, 2008 e bravo il......Santo..... smanettone chi ben comincia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 17, 2008 Segnala Share Inviato August 17, 2008 (modificato) A me non piace niente di quello che hai fatto :) Modificato August 17, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 17, 2008 Segnala Share Inviato August 17, 2008 Davvero un buon lavoro,bravo. E' sei ancora all'inizio ........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato August 17, 2008 Segnala Share Inviato August 17, 2008 bel lavoro complimenti! non male l'idea di verniciare il faro la famolto racing ma sulla vecchia si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2008 BUONGIORNO A TUTTI.....PER QUANTO RIGUARDA LE TROMBE....NE HO MONTATE TRE.....LE 2 AFTERMARKET PIU L'ORIGINALE CHE ALL'INIZIO DOVEVA FINIRE SULLA MOTO POI........DOPO AVERLA PROVATA INSIEME ALLE ALTRE 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2008 CIAO DRAKE....PER QUANTO RIGUARDA I FARI DELLA VECCHIA...SONO SICURO CHE SI POSSANO FARE....HO VISTO UN SACCO DI FOTO NEI VARI TOPIC....DI LAVORAZIONI OTTIME SU TUTTE LE VERSIONI... E NEL LONTANO 99 QUANDO AVEVO LA MIA PRIMA SMART......CHE MANGIAVA 1 KG D'OLIO A SEETTIMANA....E MI FECE CAMBIARE 1 VOLTA LA TURBINA...(MALEDETTA GARRET)....E UN PAIO DI VOLTE GRAN PARTE DEL MOTORE.....C'ERA QUALCUNO CHE LI AVEVA GIA.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 17, 2008 Segnala Share Inviato August 17, 2008 complimenti per i lavori continua cosi tienici agiornati sulle varie modifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ossettoue Inviato August 17, 2008 Segnala Share Inviato August 17, 2008 complimenti... e benvenuto! posso fare una domanda: (lungi da me polemizzare) ma piace proprio tanto l'interno faro brunito come sulla xclusive ?!?! Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 17, 2008 Segnala Share Inviato August 17, 2008 Vuoi mettere la cattiveria che esprime? Bel lavoro ilsanto!! Unadomanda: aggiungere troppi diffusori poi non crea troppe interferenze all'interno? Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 17, 2008 Segnala Share Inviato August 17, 2008 Bel lavoro, sopratutto per i fari Xclusive style.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2008 CIAO OSSETOUE...BEH IL FARO VA UN PO' A GUSTI...IO LO PREFERISCO SCURO SULLA NUOVA SMART......NELLE PRECEDENTI non LO AVEVO FATTO PER VIA ANCHE DELLA GRANDEZZA ......CHE SECONDO ME non AVREBBE RESO LO STESSO EFFETTO..... COSI LA TROVO MOLTO PIU CATTIVA....SOPRATTUTTO DI PROFILO.......POI RIPETO VA A GUSTI... BARBOUZ.....CIAO..PER QUANTO RIGUARDA I DIFFUSORI....TRANNE CHE SULLA ROADSTER.....NELLE SMART PRECEDENTI HO SEMPRE AVUTO QUESTA IMPOSTAZIONE...DUE TWEETER DI MISURA PIU GRANDE...QUASI MEDI....NELL PARTE POSTERIORE IN ALTO DIETRO LA CAPOCCIA PER INTENDERCI....RIEMPIONO L'ABITACOLO IN MANIERA GIUSTA.... POI NELLA NUOVA VISTO CHE L'HANNO FATTA FINALMENTE PIU' MAcchiNA....SI INTEGRANO ANCORA MEGLIO NELL'ABITACOLO....VISTO IL RIVESTIMENTO PIU' GENEROSO DELLA CELLULA....INTERNAMENTE... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 17, 2008 Segnala Share Inviato August 17, 2008 OT Lo vendi quel 3 cilindri con 2 ruote? P.S: scrivi minuscolo, please.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 17, 2008 Segnala Share Inviato August 17, 2008 complimenti ottimo lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2008 si...in effetti pensavo di venderlo dopo l'estate.........non sono ancora sicuro sicuro pero' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato August 18, 2008 Segnala Share Inviato August 18, 2008 bellissima complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts