Mcc Inviato August 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2008 La frizione come sta? Hai cambiato o cambierai anche quella? Ciao..la frizione originale lo dovuta cambiare perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 dai ragazzi... voi parlate di affidabilita... ma certo che se non lo era dopo qualche mese si sarebbe rotta...invece... mi pare di no... visto che la rullata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 dai ci posti le foto esterne della tua smart siamo iper curiosi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 dai ci posti le foto esterne della tua smart siamo iper curiosi! basta cliccare nella sua firma e le vedi....la cosa strana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mcc Inviato August 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 19, 2008 dai ci posti le foto esterne della tua smart siamo iper curiosi! Ciao Presto postero' le foto..purtroppo non ho mai due minuti per farle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mcc Inviato August 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 19, 2008 basta cliccare nella sua firma e le vedi....la cosa strana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mcc Inviato August 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 19, 2008 dai ragazzi... voi parlate di affidabilita... ma certo che se non lo era dopo qualche mese si sarebbe rotta...invece... mi pare di no... visto che la rullata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts