Teolo Inviato August 13, 2008 Segnala Share Inviato August 13, 2008 Ciao a tutti....questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 13, 2008 Segnala Share Inviato August 13, 2008 Optional? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ossettoue Inviato August 13, 2008 Segnala Share Inviato August 13, 2008 complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teolo Inviato August 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 13, 2008 Optional? radio cd con cavo aux, clima e credo bon....non saprei l'o presa km0.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 13, 2008 Segnala Share Inviato August 13, 2008 Bella complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ossettoue Inviato August 13, 2008 Segnala Share Inviato August 13, 2008 radio cd con cavo aux, clima e credo bon....non saprei l'o presa km0.. se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato August 13, 2008 Segnala Share Inviato August 13, 2008 bella un'altra smartina torinese!! io ho preso il vizio di fare i fari a tutte le smartine che incontro anche se non le conosco.... se ne vedi una che ti flesha rossa/argento sono IO! mi raccomando un bel rodaggio in austria!!! e megasmart!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato August 14, 2008 Segnala Share Inviato August 14, 2008 radio cd con cavo aux, clima e credo bon....non saprei l'o presa km0.. Cosa vuol dire scusa se l'hai presa km0? Non ti sei nemmeno preoccupato di sapere quali accessori avesse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 14, 2008 Segnala Share Inviato August 14, 2008 (modificato) complimenti auguri controlla con calma cosa ha di serie pensa te che dopo un anno ho scoperto che avevo il compressore se buco Modificato August 14, 2008 da didinav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 14, 2008 Segnala Share Inviato August 14, 2008 bellisima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teolo Inviato August 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 14, 2008 bellisima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teolo Inviato August 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 19, 2008 Cosa vuol dire scusa se l'hai presa km0? Non ti sei nemmeno preoccupato di sapere quali accessori avesse? le cose che mi interessavano erano i cerchi lega tetto panoramico, clima e radio cd con cavo aux....tutto quello che a lei ...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 complimenti e goditela alla grande! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ossettoue Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 concordo, ormai ne sono convinta anche io per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teolo Inviato August 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 19, 2008 ma io ragazzi non so le vostre..ma la mia beve come una matta....ma a me an detto che faceva i 20 km al litro...come da brochure....ma andando pianissimo se fa i 14 al litro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 (modificato) ma io ragazzi non so le vostre..ma la mia beve come una matta....ma a me an detto che faceva i 20 km al litro...come da brochure....ma andando pianissimo se fa i 14 al litro Modificato August 19, 2008 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 ciao complimenti quoto l'abbinamento di colori in pieno infatti non a caso la mia... solo che devo dire che il nuovo bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 complimenti per l'acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittis Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 bella complimenti....per i consumi dai miei calcoli con la diesel pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 Molto dipende dal piede e dalle strade che fate... Io con la precedente F2 600 cc stavo attorno i 20 km/l DI MEDIA! Infatti ero molto molto soddisfatto. La nuova turbo con pacchetto Brabus invece fa fatica a toccarli in extraurbano ad andatura costante. Ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts