Davide3er Inviato August 12, 2008 Segnala Share Inviato August 12, 2008 Un saluto a tutti! Sono Davide, 25 anni, della provincia di Modena, attualmente alla mia terza BMW... Sto iniziando ad informarmi per l'acquisto della fortwo, mi tornerebbe utilissima per il mio lavoro... Il mio dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 12, 2008 Segnala Share Inviato August 12, 2008 Ciao e benvenuto spero che il forum possa tornarti utile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 12, 2008 Segnala Share Inviato August 12, 2008 Si Si il forum ti tornera sicuramente Utile .......... Benarrivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 12, 2008 Segnala Share Inviato August 12, 2008 (modificato) Benvenuto! Ossignor, passi la tua vita in auto? Scherzi a parte, dipende quanto tempo la vuoi tenere (presumo massimo-massimo due anni). Comunque, ricordati che alla fine Modificato August 13, 2008 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato August 12, 2008 Segnala Share Inviato August 12, 2008 benvenuto! 'mazza quanti km che fai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato August 13, 2008 Segnala Share Inviato August 13, 2008 Benvenuto! Credo il Diesel sia pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 13, 2008 Segnala Share Inviato August 13, 2008 Benvenuto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide3er Inviato August 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 13, 2008 grazie a tutti per il caloroso benvenuto! si la mia intenzione era di tenerla per un anno e mezzo non di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 13, 2008 Segnala Share Inviato August 13, 2008 benvenuto tra di noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato August 13, 2008 Segnala Share Inviato August 13, 2008 benvenuto anche da parte mia! Se fai una ricerca troverai tutte le risposte ad ogni tua perplessit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide3er Inviato August 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 13, 2008 benvenuto anche da parte mia! Se fai una ricerca troverai tutte le risposte ad ogni tua perplessit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 13, 2008 Segnala Share Inviato August 13, 2008 (modificato) Benvenuto! Di dove della provincia di MO precisamente? Ammazza quanta strada che fai! Deve essere dura per Modificato August 13, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide3er Inviato August 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 13, 2008 Benvenuto!Di dove della provincia di MO precisamente? Ammazza quanta strada che fai! Deve essere dura per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 13, 2008 Segnala Share Inviato August 13, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 13, 2008 Segnala Share Inviato August 13, 2008 sono di Vignola la mia vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cattivik Inviato August 13, 2008 Segnala Share Inviato August 13, 2008 Benvenuto... sicuramente ti troverai benissimo.... e per ogni dubbio c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 13, 2008 Segnala Share Inviato August 13, 2008 Un saluto a tutti!Sono Davide, 25 anni, della provincia di Modena, attualmente alla mia terza BMW... Sto iniziando ad informarmi per l'acquisto della fortwo, mi tornerebbe utilissima per il mio lavoro... Il mio dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide3er Inviato August 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 14, 2008 Ti riporto la mia esperienza: Nel 2005 presi una Fortwo Brabus nuova; in quel periodo usavo molto l'auto per lavoro, tant' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 14, 2008 Segnala Share Inviato August 14, 2008 QUI c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide3er Inviato August 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 14, 2008 QUI c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 14, 2008 Segnala Share Inviato August 14, 2008 prima per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide3er Inviato August 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 14, 2008 Puoi sempre darlo dentro e prenderti 2 smart full optional che pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 14, 2008 Segnala Share Inviato August 14, 2008 poi cosa me ne faccio di due? devo trovare qualcuno che ha voglia di fare un bel subentro leasing... Vedi che lo sai Ah, il boom delle multipropriet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts