Dario1984 Inviato November 16, 2009 Segnala Share Inviato November 16, 2009 si ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 16, 2009 Segnala Share Inviato November 16, 2009 si ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 16, 2009 Segnala Share Inviato November 16, 2009 hai visto da prima di quella curvetta sembrava un fulmine!!!comunque concordo per la flashata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyfox Inviato November 29, 2009 Segnala Share Inviato November 29, 2009 Il fascio migliore rimane sempre il 6.000 K, se parliamo di bianco purissimo! Appena vai oltre, inizia l'azzurro. Appena finisco di addobbarla, faccio le foto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 29, 2009 Segnala Share Inviato November 29, 2009 il 6000 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe85 Inviato November 29, 2009 Segnala Share Inviato November 29, 2009 5000 gradi kelvin sono bianchi i 6000 ch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 29, 2009 Segnala Share Inviato November 29, 2009 Concordo con tutti e due! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 30, 2009 Segnala Share Inviato November 30, 2009 (modificato) ..ricordate che lui, avendo i lenticolari, avr Modificato November 30, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato December 26, 2009 Segnala Share Inviato December 26, 2009 (modificato) Fermo restando che un kit da 35W 5000K Modificato December 26, 2009 da Ziochemio Diego.j 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato December 26, 2009 Segnala Share Inviato December 26, 2009 (modificato) Tra 35 e 55 cambia solo "l'inganno" alla centralina per il can bus, nulla di piu'. Ci sono diversi tipi di fari (poliessoidale, lenticolare) e lampadine (H7, H4, H7r...). Fare un paragone esatto e' molto molto difficile, quindi. Col lenticolare avrai sempre un fascio leggermente meno efficiente rispetto ad un faro a parabola, ma molto meglio orientato. Modificato December 26, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 26, 2009 Segnala Share Inviato December 26, 2009 La diferenza tra 35w e 55w esiste e si vede quelle da 55w fanno pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato December 26, 2009 Segnala Share Inviato December 26, 2009 Sicuro? (chiedo. Non per presunzione ) Lo lessi sul forum tempo fa, molto probabilmente nel topic apposito. Si discusse infatti della completa inutilita' dei kit da 55 sulle Smartine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 26, 2009 Segnala Share Inviato December 26, 2009 Mi sono permesso di dare un informazione un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato December 27, 2009 Segnala Share Inviato December 27, 2009 Anche io mi ero fatto l'idea che un kit 35W fosse sufficiente sulla F2 e che il 55W servisse solo per l'inganno del canbus, ma vedendo video sul tubo comincio ad avere seri dubbi... mi ero quasi deciso all'acquisto del solito kit dal solito rivenditore che tutti conosciamo... Ora per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 27, 2009 Segnala Share Inviato December 27, 2009 Anche io mi ero fatto l'idea che un kit 35W fosse sufficiente sulla F2 e che il 55W servisse solo per l'inganno del canbus, ma vedendo video sul tubo comincio ad avere seri dubbi... mi ero quasi deciso all'acquisto del solito kit dal solito rivenditore che tutti conosciamo... Ora per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 il mio elettrauto insiste che la nuova Smart ha il sistema canbus.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 hahah la mia road non ha il can bus, ma un filo diretto con i carabinieri.. appena faccio una modifica o c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 (modificato) Scocciano anche per la luce targa a led???... A meno che non siano blu non possono rompere. Vorrei vedere se fermano tutti gli utenti BMW con luci targa a led. Comunque dico a Cavallo di suggerire davvero al suo elettrauto di cambiare pusher, oppure di cambiare proprio elettrauto... Modificato February 6, 2010 da Ziochemio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 Ancora co sto canbus?? La Smart mica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 veramente la smart ha il canbus,ma non ha la centralina di gestione delle luci,ecco perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 esatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 Allora cambio io spacciatore... Spero almeno che il nuovo abbia roba buona e a miglior prezzo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
due.posti Inviato April 6, 2011 Segnala Share Inviato April 6, 2011 (modificato) scusate ma non ci sto piu capendo.. ho visto su xenovision.it che hanno dei kit da 55w 6000k h7 normale NON can bus ad un prezzo interessante.. posso comprarlo senza problemi giusto? perchè ho letto di qualcuno che ha messo kit con can bus.. la differenza e di 50 euro.. se ne vale la pena spenderli perchè e piu affidabile lo prendo can bus ma se va piu che bene anche senza i 50 euro li investo in altre cose.. comunque anche il 55 w e ben supportato dai fari della for two giusto? non mi sono mai fatto tanti problemi x comprare un kit xeno.. ho letto troppi topic.. Modificato April 6, 2011 da due.posti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 6, 2011 Segnala Share Inviato April 6, 2011 Senza canbus va benissimo lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts