Mancio88 Inviato August 17, 2008 Segnala Share Inviato August 17, 2008 ciao drake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 17, 2008 Segnala Share Inviato August 17, 2008 dimenticavo... li ho fatti montare dall'elettrauto per 30 euro conviene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErGabry85 Inviato September 5, 2008 Segnala Share Inviato September 5, 2008 Ma non volendo istallare gli xeno originali.... Perche vedo che i prezzi bene o male partono dai 100 in su... Esistono alogene di colorazione vicina allo xeno? (sempre se esistono h7) Bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 5, 2008 Segnala Share Inviato September 5, 2008 Ma non volendo istallare gli xeno originali.... Perche vedo che i prezzi bene o male partono dai 100 in su... Esistono alogene di colorazione vicina allo xeno? (sempre se esistono h7) Bella! Si esistono molto simili alle illuminazioni delle lampade xeno ma ormai per quanto costano gli xeno non so quanto ti convengano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 5, 2008 Segnala Share Inviato September 5, 2008 Anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErGabry85 Inviato September 7, 2008 Segnala Share Inviato September 7, 2008 Grazie Mille!! Bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 7, 2008 Segnala Share Inviato September 7, 2008 Ma non volendo istallare gli xeno originali.... Perche vedo che i prezzi bene o male partono dai 100 in su... Esistono alogene di colorazione vicina allo xeno? (sempre se esistono h7) Bella! Alogene colorate non servono a nulla... Anzi,pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato September 7, 2008 Segnala Share Inviato September 7, 2008 i 6000k xme sono ok???poi?......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supes & lois Inviato September 7, 2008 Segnala Share Inviato September 7, 2008 la prossima settimana ritiriamo la nostra smart....che marca consigliate x gli Xeno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia088 Inviato September 7, 2008 Segnala Share Inviato September 7, 2008 Ragazzi ordinati!! finalmente!! speriamo bene!! Vi faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kentuckykid Inviato October 21, 2009 Segnala Share Inviato October 21, 2009 Arriva pure a me settimana prossima la Smartina... Ma...che lampade monta la fortwo 2004??? h7??? Grazie a tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 21, 2009 Segnala Share Inviato October 21, 2009 (modificato) tasto "cerca"e magari passate dallla sezione adatta a presentarvi.. Modificato October 21, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 30, 2009 Segnala Share Inviato October 30, 2009 adesso sono tentato nel mettere anche gli abbaglianti ma il posto x le centraline???bohh:-) tranquillo il posto per le centraline lo trovi,io ho trovato lo spazio per quattro centraline,quindi lo trovi di sicuro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 30, 2009 Segnala Share Inviato October 30, 2009 Arriva pure a me settimana prossima la Smartina...Ma...che lampade monta la fortwo 2004??? h7??? Grazie a tutti... si la smart del 2004 monta un H7,se decidi di mettere gli xenon ti consiglio un altro modello di H7!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato October 31, 2009 Segnala Share Inviato October 31, 2009 H7R, ma anche H7 vanno bene (oddio, non benissimo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 14, 2009 Segnala Share Inviato November 14, 2009 Io ho ordinato il Kit 6000 K su SmartKits arriver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 14, 2009 Segnala Share Inviato November 14, 2009 Io ho ordinato il Kit 6000 K su SmartKits arriver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 15, 2009 Segnala Share Inviato November 15, 2009 Anche io e da qualche anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryx Inviato November 15, 2009 Segnala Share Inviato November 15, 2009 Quoto.Sulle autovetture con impianti xenon originali (quindi dotati di lavafari e correttore automatico d'assetto fari) il lampeggio abbagliante a xenon spento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 15, 2009 Segnala Share Inviato November 15, 2009 Io ho ordinato il Kit 6000 K su SmartKits arriver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 15, 2009 Segnala Share Inviato November 15, 2009 per avere un lampeggio con i xenon bisogna avere un fari bi-xenon cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 15, 2009 Segnala Share Inviato November 15, 2009 (modificato) Il vero bi-xenon Modificato November 15, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 16, 2009 Segnala Share Inviato November 16, 2009 Guarda, io li monto da tempo, negli anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia. Io abito in un paesino di "campagna" e quindi le occasioni di usare gli abbaglianti a lungo ci sono. Concordo sul fatto di non lampeggiare ripetutamente e velocemente per non danneggiarli, ma in caso di lampeggio, si vede la flashata, te lo assicuro. Inoltre le ballast di ultima generazione hanno tempi di accensione ridotti tant' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 16, 2009 Segnala Share Inviato November 16, 2009 ho visto ieri sera quella di mancio che ha su abbaglianti e anabbaglianti gli xenon. mi stava avanti su una stradin a poco illuminata. + che un bixenon mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 16, 2009 Segnala Share Inviato November 16, 2009 ho visto ieri sera quella di mancio che ha su abbaglianti e anabbaglianti gli xenon.mi stava avanti su una stradin a poco illuminata. + che un bixenon mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts