Sbandato Inviato August 9, 2008 Segnala Share Inviato August 9, 2008 Ecco fatto finalmente ieri sera ce l'ho fatta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2008 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 9, 2008 Segnala Share Inviato August 9, 2008 non commento perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2008 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 9, 2008 Segnala Share Inviato August 9, 2008 Non commento perche' quoto Eredealtrono ............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2008 Raffronto coi 17 di Deddy!! E dopo i cerchi seguiranno altre modifiche (piccole) Un sentito grazie a Deddy (per il lavoro svolto rapidamente) e Sony per la bella serata passata insieme il ristorante di fianco voi merita sempre!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2008 Prime impressioni : In accelerazione non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
star black Inviato August 9, 2008 Segnala Share Inviato August 9, 2008 complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 9, 2008 Segnala Share Inviato August 9, 2008 Bei cerchi! (Anche se adesso che vedo, quelli di Deddy mi piacciono di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 9, 2008 Segnala Share Inviato August 9, 2008 (modificato) Dai Saverio che appena riaprono i ragazzi di Melegnano ci facciamo un sabato di Rimapp.......... Complimenti per i cerchi belle anche le Minigonne ma Chi te le ha Montate ....... Modificato August 9, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 9, 2008 Segnala Share Inviato August 9, 2008 A si me lo avevi detto all'Officina Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2008 A si me lo avevi detto all'Officina Zio Bart :) :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato August 9, 2008 Segnala Share Inviato August 9, 2008 per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato August 9, 2008 Segnala Share Inviato August 9, 2008 niente da dire, gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 9, 2008 Segnala Share Inviato August 9, 2008 belli,almeno vediamo cerchi diversi,questi mi sono sempre piaciuti... Sul fatto che in accelerazione sia la stessa ho dei dubbi,di sicuro di ripresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato August 9, 2008 Segnala Share Inviato August 9, 2008 Devo dire che sono fantastici... Bravo Sbandy, l'esclusivit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2008 belli,almeno vediamo cerchi diversi,questi mi sono sempre piaciuti...Sul fatto che in accelerazione sia la stessa ho dei dubbi,di sicuro di ripresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 9, 2008 Segnala Share Inviato August 9, 2008 bellissimi complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato August 9, 2008 Segnala Share Inviato August 9, 2008 Complimenti sono veramente molto belli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato August 9, 2008 Segnala Share Inviato August 9, 2008 complimenti,ottima scelta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 9, 2008 Segnala Share Inviato August 9, 2008 Bravo Save', finalmente qualcosa di diverso.... Quoto Barbouz, vedo che il tamarraggio avanza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato August 9, 2008 Segnala Share Inviato August 9, 2008 bellissimi davvero.....se posso fare il rompiscatole di turno le minigonne starebbero meglio blu per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato August 9, 2008 Segnala Share Inviato August 9, 2008 Prime impressioni : In accelerazione non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 9, 2008 Segnala Share Inviato August 9, 2008 Per me la macchina e' perfetta (che lecchino che sono)..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato August 10, 2008 Segnala Share Inviato August 10, 2008 Molto bella, complimenti! Bell'acquisto ... Piccola domandina, ma tu e Deddy montate le stesse mini? A me interesserebbe sapere che marca sono le sue ... TnX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts