danilop Inviato July 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2008 Aggiornamento delle 22:54 + Chiara + Davide (Crazysmart + Senna) + Kiki + Evo + Generale lee + Conte hans + Rossella + Tiziana + Mauro&Laura + Alessandro + Walter + Simone + Deborah (smart02 + Deby) + Danilo + FataTurbina + Silvia con Smartina Rosa + altre 3 smart da Ventimiglia + Pietro + Koala da Chiavari + FLAVIO + EL DIABLO (conferma definitiva pochi giorni prima) + ALESSANDRO E MARTINA + Andee e La Mo + smart forFour da Carcare (conferma in arrivo) + smart forTwo da Carcare (conferma in arrivo) + Laura da Savona + Sbandato (conferma sabato) + Zio Bart + Egy + PulseTurbostar + amico di Savona + Drake da Varese + Lukino e Kiarina (conferma in arrivo) + Simone da Torino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMar Inviato July 17, 2008 Segnala Share Inviato July 17, 2008 Confermato, io sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 17, 2008 Segnala Share Inviato July 17, 2008 (modificato) Molto bene domenica 20 ore 8 anche qualcosina prima (se qualcuno vuol fare un piccolo spuntino o caff Modificato July 17, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato July 17, 2008 Segnala Share Inviato July 17, 2008 io mi faro trovare piu avanti di dorno esattamente a tortona poi mi mettero daccordo con pulseturbostar ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato July 17, 2008 Segnala Share Inviato July 17, 2008 ok ci becchiamo sulla rotonda dell'iper l'orario va bene!!! cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2008 (modificato) Aggiornamento delle 09:20 + Chiara + Davide (Crazysmart + Senna) + Kiki + Evo + Generale lee + Conte hans + Rossella + Tiziana + Mauro&Laura + Alessandro + Walter + Simone + Deborah (smart02 + Deby) + Danilo + FataTurbina + Silvia con Smartina Rosa + altre 3 smart da Ventimiglia + Pietro + Koala da Chiavari + FLAVIO + EL DIABLO (conferma definitiva pochi giorni prima) + ALESSANDRO E MARTINA + Andee e La Mo + smart forFour da Carcare (conferma in arrivo) + smart forTwo da Carcare (conferma in arrivo) + Laura da Savona + Sbandato (conferma sabato) + Zio Bart + Egy + PulseTurbostar + amico di Savona + Drake da Varese + Lukino e Kiarina (conferma in arrivo) + Simone da Torino + 6 smart da Sanremo + Armando Roadster da Andora Modificato July 18, 2008 da danilop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 18, 2008 Segnala Share Inviato July 18, 2008 raga stavo pensando x la partenza da Dorno che alla fine ci si potrebbe anche un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato July 19, 2008 Segnala Share Inviato July 19, 2008 io prima delle otto non ce la faccio se voi volete anticipare nessun problema ci vediamo giu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato July 19, 2008 Segnala Share Inviato July 19, 2008 (modificato) ok , ma per rotonda dell'iper intendi proprio quella da dove si entra all'iper o quella appena fuori dall'autostrada? perch Modificato July 19, 2008 da D r a k e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2008 anche se arrivate un po pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 19, 2008 Segnala Share Inviato July 19, 2008 Bella raga domani ore 8 mi trovo a Dorno si parte poco dopo. EGY si aggrega dalle parti di Tortona E in ogni caso mal che vada ci si trova a Cengiooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato July 20, 2008 Segnala Share Inviato July 20, 2008 noi dalla riviera imperia e giu di li arriviamo su con tre smart... ma abbiamo fatto serata! e siamo rientrati a casina solo ora! acci! domani non arriviamo tanto prestissimo ma credo che per le dieci saremo li o su per giu! ciaoooooooo e buon viaggio!! a tuttiiiiiiiiii!! paul! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 20, 2008 Segnala Share Inviato July 20, 2008 che lista quanti siete....................ragazzi buona giornata e non dimenticate di postare tante belle foto......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 20, 2008 Segnala Share Inviato July 20, 2008 Concordo pienamente! Ricordatevi anche di noiiiiii!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 20, 2008 Ciao a tutti, spero che vi siate divertiti oggi a Cengio, se vi siete divertiti, ditelo ai vostri amici, se non vi siete divertiti....ditelo ai vostri nemici ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato July 20, 2008 Segnala Share Inviato July 20, 2008 grazie della sempre slendida ospitalita! danilo tu sei forte! e con te tutti quelli che ti seguono! geandi bellissima giornata e grazie di cuore! il vostro affezionatissimo "conte" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 Mi spiace di non esser venuto ma quel di un carrozziere mi aveva promesso che avrebbe finito per venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 Che Dire.... a Si 2 Cose .... Grazie Danilo a te e al tuo Team per l'Ospitalit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMar Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 Grazie di tutto Danilo e la compa. Per noi era il primo RADUNO, e ben organizzato. Grazie a tutti... Ale - Mar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 chiunque abbia delle foto mi contatti che le faccio mettere online sul sito rinnovato del neurosmartclub..... danilo, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 (modificato) Un Grazie di cuore anche da parte mia! La giornata Modificato July 21, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 (modificato) ciao raga giornata fantastica quella di cengio complimentio a danilo e a quelli di cengio per l'organizzazioni e tutto il resto non ci hanno fatto mai mancare niente la prossima volta preparate le cartine del tour e non fate le gare con le ferrari l'aspirapolvere funziona bene qualche fotuzza ritorvo all'autogrill di dorno smart nera fata turbina smart rosa silvia smart nera strisce verdi pulse turbo star e io la mia smartina cengio arriviamo!! ;) Modificato July 21, 2008 da D r a k e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 (modificato) come farei senza di loro piccola panoramica dell'aperitivo (infatti eravamo tutti a consumare ) il percorso della smart drive Modificato July 21, 2008 da D r a k e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 ...Complimenti a Danilo e a tutto il team che si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 Bella Mooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts