Guest _ Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 ECCOMI: -Andee e La Mo presenti ...AVANTI NEURO, facciamoci questa giornata al mare e facciamoci riconoscere io andr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 Aggiornamento delle 13:07: + Chiara + Davide (Crazysmart + Senna) + Kiki + Evo + Generale lee + Conte hans + Rossella + Tiziana + Mauro&Laura + Alessandro + Walter + Simone + Danilo + FataTurbina (99%) + Lady con Smartina Rosa (99%) + altre 3 smart da Ventimiglia + Pietro + Koala da Chiavari + FLAVIO + EL DIABLO (conferma definitiva pochi giorni prima) + ALESSANDRO E MARTINA + Andee e La Mo altri ? Nel pomeriggio le foto del locale dove andremo a mangiare alla grande ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 Questo era il manifesto che aspettavo... mangiata NO LIMITS...ma ho letto bene? Che sarebbe? Comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMar Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 Va benissimo trovarci da qualche parte per i Milanese. Datemi info? non troppo presto e ne troppo tardi .... alle 8.30 e poi partiamo... Aspetto vostre info. Oggi 1060 km. sono proprio nuovo eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 Questo era il manifesto che aspettavo... mangiata NO LIMITS...ma ho letto bene? Che sarebbe?Comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 Ed ecco il locale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 per Danilo per venire confermo che sia io che la mia morosa con la sua smartina rosa ci saremo, per i passeggeri ci stiamo organizzando di non fare il viaggio da soli in macchina, comunque ti mando sms per la conferma dei passeggeri se vengono o no, per le 2 smart ci saranno sicuro visto che l'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 per quanto riguarda al ritrovarsi e fare carovana sono pienamente d'accordo, io e la mia morosa siamo attrezzati di radioline a onde corte (4km) per comunicare senza cell, si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 Grazie per la conferma e ben risentito... Per quanto riguarda i passeggeri, OK quando hai la conferma, fai cosa gradita.. Aggiornamento delle ore 19:00 + Chiara + Davide (Crazysmart + Senna) + Kiki + Evo + Generale lee + Conte hans + Rossella + Tiziana + Mauro&Laura + Alessandro + Walter + Simone + Danilo + FataTurbina + Lady con Smartina Rosa + altre 3 smart da Ventimiglia + Pietro + Koala da Chiavari + FLAVIO + EL DIABLO (conferma definitiva pochi giorni prima) + ALESSANDRO E MARTINA + Andee e La Mo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 (modificato) per quanto riguarda al ritrovarsi e fare carovana sono pienamente d'accordo, io e la mia morosa siamo attrezzati di radioline a onde corte (4km) per comunicare senza cell, si pu Modificato July 9, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 Grazie per la conferma e ben risentito...Per quanto riguarda i passeggeri, OK quando hai la conferma, fai cosa gradita.. Aggiornamento delle ore 19:00 + Chiara + Davide (Crazysmart + Senna) + Kiki + Evo + Generale lee + Conte hans + Rossella + Tiziana + Mauro&Laura + Alessandro + Walter + Simone + Danilo + FataTurbina + Lady con Smartina Rosa + altre 3 smart da Ventimiglia + Pietro + Koala da Chiavari + FLAVIO + EL DIABLO (conferma definitiva pochi giorni prima) + ALESSANDRO E MARTINA + Andee e La Mo Veramente io non vengo......non so chi mi ha messo in lista...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 Veramente io non vengo......non so chi mi ha messo in lista...... Intendevo la smartina rosa della ragazza di FataTurbina, solo che non so come si chiama... Chiedo scusa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 grande danilo! bella bella li! raga se davvero volete passare una giornata serena insieme a gente simpatica e cordiale e lasciare un po di stress a casa.... beh insieme alle vostre smartine venite a cengio....... per danilo prometto che qs anno mi porto dietro il pc e un dvd cosi le foto te le do direttamente alla fine della giornata senno tra mie dimenticanze ritardi errori e disguidi faccio di nuovo qualche brutta figura........ e con voi che siete delle persone speciali non e proprio il caso! non ho letto bene la lista ma mettici anche scimak (erberto) che e un mio amcio e che ha detto che qs anno viene... poi forse si aggiunge un altro neo smartista (neo perche ha la smart da poco ma e un bidonaccio vecchio )e he he he vero mario??? tanto non legge........ ehhmmm la mia e in clinica mercedes meglio stare zitti speriamo che me la diano per tempo!........ ma si ma siiiiiiiiiiii non posso mancare.... a prestissimo.... paul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2008 grande danilo!bella bella li! raga se davvero volete passare una giornata serena insieme a gente simpatica e cordiale e lasciare un po di stress a casa.... beh insieme alle vostre smartine venite a cengio....... per danilo prometto che qs anno mi porto dietro il pc e un dvd cosi le foto te le do direttamente alla fine della giornata senno tra mie dimenticanze ritardi errori e disguidi faccio di nuovo qualche brutta figura........ e con voi che siete delle persone speciali non e proprio il caso! non ho letto bene la lista ma mettici anche scimak (erberto) che e un mio amcio e che ha detto che qs anno viene... poi forse si aggiunge un altro neo smartista (neo perche ha la smart da poco ma e un bidonaccio vecchio )e he he he vero mario??? tanto non legge........ ehhmmm la mia e in clinica mercedes meglio stare zitti speriamo che me la diano per tempo!........ ma si ma siiiiiiiiiiii non posso mancare.... a prestissimo.... paul Grazie Paul, sei molto gentile.... Quest'anno ripeteremo l'esperienza dello scorso anno, per noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 Intendevo la smartina rosa della ragazza di FataTurbina, solo che non so come si chiama...Chiedo scusa.. + Chiara + Davide (Crazysmart + Senna) + Kiki + Evo + Generale lee + Conte hans + Rossella + Tiziana + Mauro&Laura + Alessandro + Walter + Simone + Danilo + FataTurbina + Silvia con Smartina Rosa + altre 3 smart da Ventimiglia + Pietro + Koala da Chiavari + FLAVIO + EL DIABLO (conferma definitiva pochi giorni prima) + ALESSANDRO E MARTINA + Andee e La Mo Lady scusa il disguido, mi ero dimenticato di dire il nome della mia ragazza, non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 Nessun problema.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 + Chiara + Davide (Crazysmart + Senna) + Kiki + Evo + Generale lee + Conte hans + Rossella + Tiziana + Mauro&Laura + Alessandro + Walter + Simone + Deborah (smart02 + Deby) + Danilo + FataTurbina + Silvia con Smartina Rosa + altre 3 smart da Ventimiglia + Pietro + Koala da Chiavari + FLAVIO + EL DIABLO (conferma definitiva pochi giorni prima) + ALESSANDRO E MARTINA + Andee e La Mo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2008 Aggiornamento delle 23:49 + Chiara + Davide (Crazysmart + Senna) + Kiki + Evo + Generale lee + Conte hans + Rossella + Tiziana + Mauro&Laura + Alessandro + Walter + Simone + Deborah (smart02 + Deby) + Danilo + FataTurbina + Silvia con Smartina Rosa + altre 3 smart da Ventimiglia + Pietro + Koala da Chiavari + FLAVIO + EL DIABLO (conferma definitiva pochi giorni prima) + ALESSANDRO E MARTINA + Andee e La Mo + smart forFour da Carcare (conferma in arrivo) + smart forTwo da Carcare (conferma in arrivo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato July 11, 2008 Segnala Share Inviato July 11, 2008 che ne dite se cominciamo ad organizzarci su dove trovarci per fare la strada tutti insieme (per chi viene da Milano) per quanto mi riguarda io entro a Busto Arsizio e faccio la Milano-Genova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMar Inviato July 11, 2008 Segnala Share Inviato July 11, 2008 Io vengo da Cinisello Balsamo, quindi indeciso ancora che Tangenziale prendere..... Penso di prendere la Milano torino e poi seguire per Genova... Quindi ? Ci troviamo in qualche ristorto o prima di prendere il casello per genova? Ciao...| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 14, 2008 Segnala Share Inviato July 14, 2008 Io sono ancora nell'incerto tutto dipende da 2 cose esiti degli esami alla mano ed il torneo di sabato in condizioni finisco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 14, 2008 Io sono ancora nell'incerto tutto dipende da 2 cose esiti degli esami alla mano ed il torneo di sabato in condizioni finisco... Va bene se mi dai ok il sabato sera...no problem ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 14, 2008 Aggiornamento delle 22:55 + Chiara + Davide (Crazysmart + Senna) + Kiki + Evo + Generale lee + Conte hans + Rossella + Tiziana + Mauro&Laura + Alessandro + Walter + Simone + Deborah (smart02 + Deby) + Danilo + FataTurbina + Silvia con Smartina Rosa + altre 3 smart da Ventimiglia + Pietro + Koala da Chiavari + FLAVIO + EL DIABLO (conferma definitiva pochi giorni prima) + ALESSANDRO E MARTINA + Andee e La Mo + smart forFour da Carcare (conferma in arrivo) + smart forTwo da Carcare (conferma in arrivo) + Laura da Savona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 (modificato) Aggiornamento delle 22:55 + Chiara + Davide (Crazysmart + Senna) + Kiki + Evo + Generale lee + Conte hans + Rossella + Tiziana + Mauro&Laura + Alessandro + Walter + Simone + Deborah (smart02 + Deby) + Danilo + FataTurbina + Silvia con Smartina Rosa + altre 3 smart da Ventimiglia + Pietro + Koala da Chiavari + FLAVIO + EL DIABLO (conferma definitiva pochi giorni prima) + ALESSANDRO E MARTINA + Andee e La Mo + smart forFour da Carcare (conferma in arrivo) + smart forTwo da Carcare (conferma in arrivo) + Laura da Savona Confermo che ci sar Modificato July 15, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts