danilop Inviato July 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 complimenti per le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo88 Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 spettacolo ragazzi... come primo raduno non potevo desiderare una giornata migliore siete grandi tutti! inizia il count down per pavia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 (modificato) spettacolo ragazzi... come primo raduno non potevo desiderare una giornata migliore siete grandi tutti!inizia il count down per pavia!!! Bella li ci vediamo su allora..... Complimenti ancora per il Trofeo Smart-Drive (dovresti essere tu se ho capito bene) Modificato July 21, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo88 Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 si si giusto.... grazieee ma io non riesco ancora ad associare i nick alle persone... che smartina hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo88 Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 ragazzi ma x i video? come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 ciao ringrazzio danilo e tutto lo staff di cengio , e stata una bella giornata abbiamo avuto modo di conoscerci un po tutti , bello il trenino col ferrari che ci scortava , voglio il video......... ciao a tutti da egy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 ragazzi ma x i video? come si fa? iscriviti a youtube e posta il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 (modificato) si si giusto.... grazieee ma io non riesco ancora ad associare i nick alle persone... che smartina hai? non sarebbe male scrivere il propio nick sul foglio dove c Modificato July 21, 2008 da D r a k e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2008 (modificato) Perfetto, lo faremo ! Ed ecco come si presenta lo smart drive: birilli ovunque sterrato la prova della "puciacca" provate a fare goal ! ...o a riempire una bottiglia... Modificato July 21, 2008 da danilop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 Perfetto, lo faremo ! Ed ecco come si presenta lo smart drive: birilli ovunque sterrato la prova della "puciacca" provate a fare goal ! ...o a riempire una bottiglia... ci abbiamo messo un po ma che ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo88 Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 ragazzi ma qualcuno ha fatto il video della 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 Ma che bella coppia... Due amori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato July 22, 2008 Segnala Share Inviato July 22, 2008 un po in ritardo ma eccomi, anche io per i RINGRAZIAMENTI al mitico Danilo e a tutto lo staff che si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariosv Inviato July 22, 2008 Segnala Share Inviato July 22, 2008 Ciao a tutti, siamo Laura e Mario con la smartina panna da Savona. E' stato il nostro primo raduno e siamo stati molto contenti. Ringraziamo Danilo e l' organizzazione per la bella giornata che ci hanno fatto passare. Siete grandi! Un saluto a tutti gli smartisti molto simpatici che abbiamo conosciuto e ai ragazzi Neuro. Questo non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 22, 2008 Segnala Share Inviato July 22, 2008 Welllaaaaaa!!! Tanto piacere e alla prossima allora! Seguite il forum sezione eventi e raduni!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 22, 2008 Segnala Share Inviato July 22, 2008 Ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 22, 2008 Segnala Share Inviato July 22, 2008 A proposito ma le foto singole smart + pilota / equipaggio ? Io ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato July 22, 2008 Segnala Share Inviato July 22, 2008 A proposito ma le foto singole smart + pilota / equipaggio ?Io ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikimi Inviato July 22, 2008 Segnala Share Inviato July 22, 2008 uff me lo sono perso lo avevo visto il post, ma prima che mi arrivasse la macchina, poi ero troppo intento a finire il rodaggio ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato July 22, 2008 Segnala Share Inviato July 22, 2008 uff me lo sono perso lo avevo visto il post, ma prima che mi arrivasse la macchina, poi ero troppo intento a finire il rodaggio ciau gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2008 A proposito ma le foto singole smart + pilota / equipaggio ?Io ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 22, 2008 Segnala Share Inviato July 22, 2008 Gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 E ALLORAAAAA :sconsolato: Eccomi finalmente riesco a scrivere anch'io....dopo un periodo infinito senza linea a casa ora posso finalmente scrivere! E ci provo subito scrivendo qualcosa di sensato per ringraziare della fantastica giornata di Domenica! Inanzitutto grazie a Danilio e a tutto lo staff di Cengio.....organizzazione simpatica, ricchi premi, la possibilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 bella li danilo prenotami gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts