D r a k e Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 ciao raga all'80% ci sono anche io fissate il punto di ritrovo con arario cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 per il puno di incontro se va bene pensavo alla stazione di servicio holiday ann sulla tangenziale ovest zona assago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 ANDEEEEEEEE ora mi organizzo con la Kiarina, se ci siamo ci si becca all'autogrill di dorno per viaggiare tutti insieme ok? evvai!! smart rulez! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 ECCOMI: -Andee e La Mo presenti ...AVANTI NEURO, facciamoci questa giornata al mare e facciamoci riconoscere io andr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 come orario flessibile che intendi? definiscine pure uno e poi ti dico se ci siamo o meno... Lu Massimo 4.30 del mattino.....io c'h Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMar Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 (modificato) ehm ehm.. qui forse cambiano i programmi, nel senso, scappo via sabato mattina. Nanna da una parente e Domenica freschi come delle rose magari tinteggiati siamo a Cengio. Confermo la mia presenza al 100% Modificato July 15, 2008 da AleMar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2008 ehm ehm.. qui forse cambiano i programmi, nel senso, scappo via sabato mattina. Nanna da una parente e Domenica freschi come delle rose magari tinteggiati siamo a Cengio. Confermo la mia presenza al 100% Per sabato sera su domenica, ci sono ancora camere in un albergo di Cengio a 18 Euro / persona se vi interessa.... Per la precisione una camera da due e una da quattro fatemi sapere in fretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 Come gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 Allora Dovrei essere dei vostri pure io ........ se mi volete ps. per l'orario presto e per la strada io faccio la statale da alessandria fino a cengio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2008 Allora Dovrei essere dei vostri pure io ........ se mi volete ps. per l'orario presto e per la strada io faccio la statale da alessandria fino a cengio Avanti Zio Bart che c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 ciao raga all'80% ci sono anche io fissate il punto di ritrovo con arario cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 ciao ci sono anchio da domenica a dorno poi ci si mette daccordo ciao egy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 Pronti domenica 20/7 Ore 8.00 Dorno -PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 le 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 16, 2008 Segnala Share Inviato July 16, 2008 le 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMar Inviato July 16, 2008 Segnala Share Inviato July 16, 2008 Raga, io saro' in zona sabato a che ora a Cengio? 11? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2008 Aggiornamento delle 13:50 + Chiara + Davide (Crazysmart + Senna) + Kiki + Evo + Generale lee + Conte hans + Rossella + Tiziana + Mauro&Laura + Alessandro + Walter + Simone + Deborah (smart02 + Deby) + Danilo + FataTurbina + Silvia con Smartina Rosa + altre 3 smart da Ventimiglia + Pietro + Koala da Chiavari + FLAVIO + EL DIABLO (conferma definitiva pochi giorni prima) + ALESSANDRO E MARTINA + Andee e La Mo + smart forFour da Carcare (conferma in arrivo) + smart forTwo da Carcare (conferma in arrivo) + Laura da Savona + Sbandato (conferma sabato) + Zio Bart + Egy + PulseTurbostar + amico di Savona + Drake da Varese + Lukino e Kiarina (conferma in arrivo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato July 16, 2008 Segnala Share Inviato July 16, 2008 si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato July 16, 2008 Segnala Share Inviato July 16, 2008 Io spero proprio di esserci... la smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo88 Inviato July 16, 2008 Segnala Share Inviato July 16, 2008 ciao a tutti ragazzi! Siccome che ho fatto follie e ho litigato pure con lo zio perche si sposa x venire ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato July 16, 2008 Segnala Share Inviato July 16, 2008 devo aggiornare il mio profilo, mi sono trasferito a Solbiate Olona, 2 km dall'uscita di Busto Arsizio, per l'ora dimmi tu, facciamo in modo di essere a dorno per le 8 che becchiamo gli altri?penso che per le 7 ci stiamo dentro, no? ok ci becchiamo sulla rotonda dell'iper l'orario va bene!!! cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato July 16, 2008 Segnala Share Inviato July 16, 2008 (modificato) domenica 20/7 Ore 8.00 Dorno -PulseTurboStar -drake -fata turbina Modificato July 16, 2008 da D r a k e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts