Vai al contenuto

...vi Presento Tina...

Recommended Posts

Guest Karl 88
Inviato

Esatto Barb. Niente canale centrale, tanto con i ritardi temporali sto apposto e i film non li vedo quasi mai! :lo:

• Risposte 207
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato

mah io ero x un po' di lavoro di resina e casse a vista sul cruscotto ben orientate con il canale contrale....

Guest Karl 88
Inviato

Usando l'auto tutti i giorni vorrei evitare resina a vista e casse sul cruscotto...

Poi resto dell'idea che meno cose si hanno (quindi 2 vie piu sub) e meglio

Inviato
Usando l'auto tutti i giorni vorrei evitare resina a vista e casse sul cruscotto...

Poi resto dell'idea che meno cose si hanno (quindi 2 vie piu sub) e meglio

• 9 months later...
Inviato

Accidenti, era molto che trascuravo la mia smartina, ci ho messo 10 minuti solo per ritrovare il post... :welcome:

Arrivano quasi i 40mila km e arrivano anche piccoli "regalini"...

Sono stato sempre scettico sulle pinze colorate perch� temevo che il colore non reggesse, cos� tra i vari mille mila kit ho scelto quello che a prima vista mi sembrava pi� serio, tanto da avere l'indurente nella confenzione da mescolare in dosi consigliate alla vernice... Speriamo che non si "cuoce" la vernice! :welcome:

Ho colorato anche i distanziali neri cos� non si vede lo stacco dal mozzo... E preso le EBC greenstuff.

L'errore che dava in diagnosi (134-135, O2 Bank1 sensor error) era la sonda lambda sulla turbina andata, grazie a Dottortanzy e la pazienza di RDW nelle sue diagnosi ho eliminato la spia...

A 40mila far� un bel tagliandone da Sebba cambiando cinte, il solito Castrol EdgeSport e le candele, ho preso anche il kit pulizia del filtro BMC. :ridetanto:

Mi � stata gentilmente data anche la pellicola in finto carbonio, con quella far� le palpebre cos� che l'occhietto viene tutto nero (li ho verniciati neri opachi all'interno...) e rimetter� i 6000k, i 4300k sono tranquillissimi, da quando li ho messi non mi hanno mai fermato per� sono bruttini come colore, niente a che vedere purtroppo con i 6000. :welcome:

Oggi pomeriggio ho ingrassato l'attuatore, e messa la pasta siliconica sul tubo dell'IC-corpo farfallato, ora la pop-off sembra sfiatare molto bene e non avere spazio tra l'anello e il manicotto.

Per la Magnata sar� pronto tutto... :ridetanto:

dscn6920.jpg