Guest Karl 88 Inviato April 9, 2010 Segnala Share Inviato April 9, 2010 Esatto Barb. Niente canale centrale, tanto con i ritardi temporali sto apposto e i film non li vedo quasi mai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaz86 Inviato April 9, 2010 Segnala Share Inviato April 9, 2010 potevo darti i miei esb........io sto pensando a fare un upgrade serio....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato April 9, 2010 Segnala Share Inviato April 9, 2010 mah io ero x un po' di lavoro di resina e casse a vista sul cruscotto ben orientate con il canale contrale.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato April 9, 2010 Segnala Share Inviato April 9, 2010 Usando l'auto tutti i giorni vorrei evitare resina a vista e casse sul cruscotto... Poi resto dell'idea che meno cose si hanno (quindi 2 vie piu sub) e meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaz86 Inviato April 9, 2010 Segnala Share Inviato April 9, 2010 Usando l'auto tutti i giorni vorrei evitare resina a vista e casse sul cruscotto... Poi resto dell'idea che meno cose si hanno (quindi 2 vie piu sub) e meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tartaruga Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 Accidenti, era molto che trascuravo la mia smartina, ci ho messo 10 minuti solo per ritrovare il post... Arrivano quasi i 40mila km e arrivano anche piccoli "regalini"... Sono stato sempre scettico sulle pinze colorate perch� temevo che il colore non reggesse, cos� tra i vari mille mila kit ho scelto quello che a prima vista mi sembrava pi� serio, tanto da avere l'indurente nella confenzione da mescolare in dosi consigliate alla vernice... Speriamo che non si "cuoce" la vernice! Ho colorato anche i distanziali neri cos� non si vede lo stacco dal mozzo... E preso le EBC greenstuff. L'errore che dava in diagnosi (134-135, O2 Bank1 sensor error) era la sonda lambda sulla turbina andata, grazie a Dottortanzy e la pazienza di RDW nelle sue diagnosi ho eliminato la spia... A 40mila far� un bel tagliandone da Sebba cambiando cinte, il solito Castrol EdgeSport e le candele, ho preso anche il kit pulizia del filtro BMC. Mi � stata gentilmente data anche la pellicola in finto carbonio, con quella far� le palpebre cos� che l'occhietto viene tutto nero (li ho verniciati neri opachi all'interno...) e rimetter� i 6000k, i 4300k sono tranquillissimi, da quando li ho messi non mi hanno mai fermato per� sono bruttini come colore, niente a che vedere purtroppo con i 6000. Oggi pomeriggio ho ingrassato l'attuatore, e messa la pasta siliconica sul tubo dell'IC-corpo farfallato, ora la pop-off sembra sfiatare molto bene e non avere spazio tra l'anello e il manicotto. Per la Magnata sar� pronto tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tartaruga Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 Molto belli sia i cerchi(purtroppo non sono compatibili per la mia) e anche le pinze!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 Tartaruga riduci la firma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts