Mancio88 Inviato April 7, 2010 Segnala Share Inviato April 7, 2010 bellissima ka complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 7, 2010 Segnala Share Inviato April 7, 2010 La 450 pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato April 7, 2010 Segnala Share Inviato April 7, 2010 Grazie ancora a tutti quanti... Fa sempre tanto piacere leggere cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato April 7, 2010 Segnala Share Inviato April 7, 2010 Finalmente dopo un lavaggio dignitoso di venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato April 7, 2010 Segnala Share Inviato April 7, 2010 Mamma...tanta robbbaaa SLURP Conoscendoti amico mio... Ti riferisci alla macchinina o all'erba dietro? Ti voglio bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato April 7, 2010 Segnala Share Inviato April 7, 2010 E' l'accoppiata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato April 7, 2010 Segnala Share Inviato April 7, 2010 Conoscendoti amico mio... Ti riferisci alla macchinina o all'erba dietro? Ti voglio bene! E' l'accoppiata ..grandiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 Ok ok, qualcuno me la tira... E' andato un woofer (Tec SQ6),devo rismontare il cruscotto e valutare, e non s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaz86 Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 Ok ok, qualcuno me la tira... E' andato un woofer (Tec SQ6),devo rismontare il cruscotto e valutare, e non s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare ciare vai karl vai!! il mio parere lo sai!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 rimani sul Tec Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 Ecco, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 (modificato) credo che molto dipenda dal canale del cerchio e dagli ET (anche se post con i distanziali sugli strike sei praticamente all'et degli spike) Modificato April 8, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 (modificato) peso ruota sul carico delle sospensioni, masse sospese ecc... avessi dei 16" in carbonio, kevlar o titanio che col pneumatico pesassero come i 15", il problema non ci sarebbe pi Modificato April 8, 2010 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 hai visto karl avevo ben fondati i miei dubbi...comunque alla fine ci sono arrivato....il problema e la larghezza del canale...maggiore degli spike riespetto agli strike che avevi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 Riordinati gli SQ6 parlando direttamente con la EBACOUSTIC. Purtroppo in tutta sincerit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 rimani sul Tec bravo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 adesso karl sai che ci puoi fare con quello avanzante? un bel canale centrale..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 peso ruota sul carico delle sospensioni, masse sospese ecc... avessi dei 16" in carbonio, kevlar o titanio che col pneumatico pesassero come i 15", il problema non ci sarebbe pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 L'et c'entra poco Dario... visto i distanziali e gli strike che aveva prima Carlo... eh infatti l'ho scritto che post con i distanziali sugli strike Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 si xo' e pur vero saverio che gli spike e i coreline si differenziano come peso si e no mezzo kilo.... magari e poi il peso della gomma da 16" rispetto quella da 15" dove lo metti? Io parlo di massa sospesa "totale". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 (modificato) eh infatti l'ho scritto che post con i distanziali sugli strike Modificato April 8, 2010 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 (modificato) si xo' e pur vero saverio che gli spike e i coreline si differenziano come peso si e no mezzo kilo.... a casa ho un pdf con i pesi,dopo vedo di postarli. ma balla un p Modificato April 8, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 benissimo allora ero informato male io....comunque e vero save' non avevo considerato la differenza di peso sulla gomma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 8, 2010 Segnala Share Inviato April 8, 2010 Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts