Repsol Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 spettacolo!! ma che dire io amo Tina alla follia!! approvate le pinze ed ovviamente le pasticche! da Sebba il tagliando praticamente lo faremo uguali XD ancora tanti complimenti, spero di vederla MOLTO MOLTO presto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 bella mi piace molto,sopratutto il parafiamme in acciaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 Sav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 Bel lavoro le pinze rosse,ma mica hai verniciato i posteriori?senza le pinze sarebbero orrendi! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 Bel lavoro le pinze rosse,ma mica hai verniciato i posteriori?senza le pinze sarebbero orrendi! !!! claro che no! solo le pinze anteriori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 No no tranquilli, i tamburi sono rimasti grigi... Una mezza idea mi era passata x la testa, ho ripulito tutti gli ammo e la ciabatta e sono tornati neri lucidissimi, distanziale nero e l'idea era di fare anche il mozzo rosso... Stavolta ho resistito, ma vorrei un parere da Valerio venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 No no tranquilli, i tamburi sono rimasti grigi... Una mezza idea mi era passata x la testa, ho ripulito tutti gli ammo e la ciabatta e sono tornati neri lucidissimi, distanziale nero e l'idea era di fare anche il mozzo rosso... Stavolta ho resistito, ma vorrei un parere da Valerio venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 non trovo la foto che dicevo, Carlo Comunque, imho, se proprio vuoi verniciare i tamburi... falli neri. Senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 No no i tamburi resteranno grigi... :-) E spendere soldi inutili per kit posteriori x un giocattolo quale e' la Smart senza nemmeno andarci in pista lo trovo inutile imho... Stasera postero' una foto che ora sono all'uni, l'idea sarebbe di verniciare rosso lo spazio tra disco freno e il dostanziale nero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 Finalmente trovata la foto che dicevo, da qui si capisce, e mi piace sempre di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 il mozzo non mi convince pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 niente mozzi rossi. si vede il punto alla fine come per dire PUNTO??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 niente mozzi rossi. si vede il punto alla fine come per dire PUNTO??? quoto, mi hai dato retta ieri pome continua a farlo!! in generale per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 No,il mozzo rosso no,la foto che hai postato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 18, 2010 Segnala Share Inviato March 18, 2010 (modificato) [url="http Ora in cantiere ho altre due cose da fare col tempo: specci, mascherina BB e palpebre in color titanio come i cerchi... Modificato April 21, 2010 da Karl 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato March 18, 2010 Segnala Share Inviato March 18, 2010 be i cerchi piu belli per la fortwo.....belli...ma sono quelli di @?? ma dietro hai anche il distanziale o no??? perche escono troppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 18, 2010 Segnala Share Inviato March 18, 2010 Esatto Simo, erano di @... :-) Sono senza ditanziali purtroppo sulla coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 18, 2010 Segnala Share Inviato March 18, 2010 belli, ma occhio che escono troppo e so pipini se ti fermanoe controllano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taurus79 Inviato March 18, 2010 Segnala Share Inviato March 18, 2010 Bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato March 18, 2010 Segnala Share Inviato March 18, 2010 Belli,belli,belli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 19, 2010 Segnala Share Inviato March 19, 2010 e io...dopo l'acquirente e il venditore sono stato il primo a vederli!!! ed effettivamente ci stanno una meraviglia...(un po fuori per i miei gusti) per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato March 19, 2010 Segnala Share Inviato March 19, 2010 (modificato) Vabb Modificato March 19, 2010 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 19, 2010 Segnala Share Inviato March 19, 2010 E che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 19, 2010 Segnala Share Inviato March 19, 2010 E che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 19, 2010 Segnala Share Inviato March 19, 2010 Grazie veramente a tutti... Le gomme sono 175 anteriori e 205/45 posteriori, ovviamente da 16 tutti e 4. Devo cambiare le posteriori, e vorrei avere tutte e 4 yoko, domani sentir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts