Guest Karl 88 Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 (modificato) vi presento le foto della mia smartina, realizzata con l'aiuto di utto il club che ancora ringrazio... spero vi piaccia, e accetto consigli e critiche, in linea di massima dovrebbe restare cos Modificato January 4, 2009 da Karl 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 (modificato) . Modificato January 4, 2009 da Karl 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
se77e Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 bellissima davvero..cosa sono gli strikes? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 bellissima davvero..cosa sono gli strikes? grazie... sono i cerchi da 15 pollici a tre razze che uscivano opzionali con 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 che brutta carl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 Bellissima, complimenti. Mi piace lo spoilerino anteriore (che lo dico a fare) Brabus.... Potresti valutare gli specchietti in tinta ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 karl....bella davvero quello che mi piace molto sono le mini...gli strike .......starebbero meglio(secondo me) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 Bella Karl..................sembra la mia versione all silver.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 grazie a tutti per i complimenti... eh, le mini, le ho ricercate soprattutto perche non le ha nessuno, e quindi uscio un po fuori da lester o brabus... grazie grazie,,, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo88 Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 bellissima davvero, complimenti. Personalmente per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 bella , davvero per gli strike...ma non s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 bella complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le mini smann sono la fine del mondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 bella, molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 e grzie ancora a tutti... in effetti, i core ora sopra non ci stanno male, anche se le sman davanti sporgono davvero tanto!!! e nonostante le 175 e i distanziali d 1.7 le gomme stanno ancora molto dentro... il che sarebbe ancora piu brutto con un cerchio piu aperto come lo strike... mmm... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 molto bella complimenti ma la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 E' semplicemente fantastica e credimi se ti dico di non toccarla, non lo fare! Poi io ho un debole.Per me i Coreline sono dopo i Brabus i piu' belli in assoluto quindi non toglierli.Te ne pentiresti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 Karl io se fossi stato in te avrei preso al volo l'occasione degli spikeline...lo strikeline non regge il confronto neanche lontanamente quanto ad estetica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 comunque sempre bella carlo la tua smart, ricorda un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 bella carlo ora pero' se provi a rimetterci quel finalino finto ti vengo addosso quando ti incontro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 bella, complimenti!!! imho lascia i coreline, sono molto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 complimenti bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
star black Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 2 bei specchi in tinta e se ancora non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 (modificato) bella carlo ora pero' se provi a rimetterci quel finalino finto ti vengo addosso quando ti incontro a s Modificato August 6, 2008 da Karl 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts