fabionav Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 (modificato) se non ricordo male lui e grafico mi date contatto email o il suo nik del forum grazie e urgente Modificato August 5, 2008 da didinav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 non mi risulta che sonia faccia il grafico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2008 lui no lei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 e che ne so ti scordi gli accenti e le "h" pensavo ti fossi sbagliato LUI non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 no, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 comunque la foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 no, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2008 grazie tante e scusate se scrivo male ma mi paice mangiare le lettere per spuntino e poi avete ragione si confondono sono due uomini ....................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 comunque la foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 grazie tante e scusate se scrivo male ma mi paice mangiare le lettere per spuntino e poi avete ragione si confondono sono due uomini ....................... Non dar retta a nessuno Didinav,sei simpaticissimo e quando avremo modo di incontrarci te lo diro' dal vivo con un grande abbraccio,promesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 ma si, simpatico, specialmente da quando ho installato il pulgin di safari didinav-italiano-didinav! Scherzo ovviamente....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2008 ma si, simpatico, specialmente da quando ho installato il pulgin di safari didinav-italiano-didinav! Scherzo ovviamente....... parla potabile che siginifica pulgin??:D??:D?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 parla potabile che siginifica pulgin??:D?:ot: Bello il "parla potabile"................. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2008 Bello il "parla potabile"................. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts