fabionav Inviato August 5, 2008 Segnala Inviato August 5, 2008 (modificato) se non ricordo male lui e grafico mi date contatto email o il suo nik del forum grazie e urgente Modificato August 5, 2008 da didinav Cita
Dario1984 Inviato August 5, 2008 Segnala Inviato August 5, 2008 non mi risulta che sonia faccia il grafico Cita
Dario1984 Inviato August 5, 2008 Segnala Inviato August 5, 2008 e che ne so ti scordi gli accenti e le "h" pensavo ti fossi sbagliato LUI non Cita
fabionav Inviato August 5, 2008 Autore Segnala Inviato August 5, 2008 grazie tante e scusate se scrivo male ma mi paice mangiare le lettere per spuntino e poi avete ragione si confondono sono due uomini ....................... Cita
.::Mickywar::. Inviato August 5, 2008 Segnala Inviato August 5, 2008 grazie tante e scusate se scrivo male ma mi paice mangiare le lettere per spuntino e poi avete ragione si confondono sono due uomini ....................... Non dar retta a nessuno Didinav,sei simpaticissimo e quando avremo modo di incontrarci te lo diro' dal vivo con un grande abbraccio,promesso. Cita
CrazyClimber Inviato August 5, 2008 Segnala Inviato August 5, 2008 ma si, simpatico, specialmente da quando ho installato il pulgin di safari didinav-italiano-didinav! Scherzo ovviamente....... Cita
fabionav Inviato August 6, 2008 Autore Segnala Inviato August 6, 2008 ma si, simpatico, specialmente da quando ho installato il pulgin di safari didinav-italiano-didinav! Scherzo ovviamente....... parla potabile che siginifica pulgin??:D??:D?? Cita
.::Mickywar::. Inviato August 6, 2008 Segnala Inviato August 6, 2008 parla potabile che siginifica pulgin??:D?:ot: Bello il "parla potabile"................. Cita
fabionav Inviato August 6, 2008 Autore Segnala Inviato August 6, 2008 Bello il "parla potabile"................. Cita
Recommended Posts