Luca_CH Inviato August 4, 2008 Segnala Inviato August 4, 2008 Ciao a tutti, mi ero dimenticato di presentarmi, magari qualcuno di voi mi conosce da ELABORARE forum. comunque Luca 25 anni in attesa di comprare una new smart, cercando di capire quale sia la miglior scelta. Se Pulse 1000 turbo + kit Brabus o Brabus direttamete, o Pulse normale e poi kittarla dopo... Vedremo, per ora ho un OPEL ASTRA G cabrio! Un salutone a tutti Luca
PulseTurboStar Inviato August 4, 2008 Segnala Inviato August 4, 2008 Benvenuto Luca! Di dove di preciso?
Luca_CH Inviato August 4, 2008 Autore Segnala Inviato August 4, 2008 Sono di Lugano precisamente, grazie per il benvenuto!
PulseTurboStar Inviato August 4, 2008 Segnala Inviato August 4, 2008 Sono di Lugano precisamente, grazie per il benvenuto! Ci sono stato qualche mese fa nella giornata dell'esercito (Mi sembra) Che numeri che fanno i vostri Caccia
Sbandato Inviato August 4, 2008 Segnala Inviato August 4, 2008 Ciao e benvenuto tra noi !! Quando sar
.::Mickywar::. Inviato August 4, 2008 Segnala Inviato August 4, 2008 Ciao e benvenuto tra noi !! Quando sar
Luca_CH Inviato August 5, 2008 Autore Segnala Inviato August 5, 2008 Grazie a tutti, spero di docnoscervi piano piano, oggi mi arriva la smart da provare, speriamo in bene!! Ho richiesto una turbo con cambio al volante.......chiss
.::Mickywar::. Inviato August 5, 2008 Segnala Inviato August 5, 2008 Provala e dicci le impressioni e poi subito tante fotooooooooooooo.
Sbandato Inviato August 5, 2008 Segnala Inviato August 5, 2008 Grazie a tutti, spero di docnoscervi piano piano, oggi mi arriva la smart da provare, speriamo in bene!! Ho richiesto una turbo con cambio al volante.......chiss
Recommended Posts