noidue Inviato August 3, 2008 Segnala Share Inviato August 3, 2008 Nonostante l'ora tarda mi presento. Mi chiamo Davide, vi scrivo dalla Riviera Ligure di Ponente e sono possessore di una Smart Cabrio cdi (vecchio modello) dal febbraio di quest'anno. Ho persorso fino ad ora oltre 8000 km senza particolari problemi. Un saluto a tutti, e a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 3, 2008 Segnala Share Inviato August 3, 2008 Benvenuto tra noi Smartisti... Postaci qualche foto della tua piccola, cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 3, 2008 Segnala Share Inviato August 3, 2008 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 3, 2008 Segnala Share Inviato August 3, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 4, 2008 Segnala Share Inviato August 4, 2008 :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 4, 2008 Segnala Share Inviato August 4, 2008 benvenuto nel notro mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 4, 2008 Segnala Share Inviato August 4, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato August 4, 2008 Segnala Share Inviato August 4, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato August 4, 2008 Segnala Share Inviato August 4, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 4, 2008 Segnala Share Inviato August 4, 2008 Ciao e benvenuto!! Non dirmi che vivendo in Liguria non ti sei manco fatto vedere a ben due raduni fatti l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 ben arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts