dado 64 Inviato August 3, 2008 Segnala Share Inviato August 3, 2008 mi presento ciao a tuti ragazzi da dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 3, 2008 Segnala Share Inviato August 3, 2008 Ciao Dario, benvenuto! Di dove sei? Che smart hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado 64 Inviato August 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2008 Ciao Dario, benvenuto! Di dove sei? Che smart hai? ciao: sono di PESARO avevo una forfour passion 1300, adesso ho una golf r32 v serie modificata, ma sono alla ricerca di una forfour brabus che vorrei senpre modificare ( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 3, 2008 Segnala Share Inviato August 3, 2008 anche a me piace ed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado 64 Inviato August 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2008 anche a me piace ed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 3, 2008 Segnala Share Inviato August 3, 2008 dipende da cosa vuoi modificare.... comunque ormai di bravi se ne trovano in tutte le zone.... prova a contattare la sezione regionale magari sanno indicarti qualcuno molto preparato sulle smart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado 64 Inviato August 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2008 dipende da cosa vuoi modificare.... comunque ormai di bravi se ne trovano in tutte le zone.... prova a contattare la sezione regionale magari sanno indicarti qualcuno molto preparato sulle smart. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato August 3, 2008 Segnala Share Inviato August 3, 2008 ciao e complimenti per i "mezzi" da te citati .......io invece ne solo met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato August 3, 2008 Segnala Share Inviato August 3, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado 64 Inviato August 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2008 ciao e complimenti per i "mezzi" da te citati .......io invece ne solo met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 3, 2008 Segnala Share Inviato August 3, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 3, 2008 Segnala Share Inviato August 3, 2008 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 3, 2008 Segnala Share Inviato August 3, 2008 Benvenuto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 4, 2008 Segnala Share Inviato August 4, 2008 :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado 64 Inviato August 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2008 grazie a tutti ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 8, 2008 Segnala Share Inviato August 8, 2008 Ciao e benvenuto tra noi!! Visto che sei di Pesaro ci sono utenti del forum che abitano pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato August 8, 2008 Segnala Share Inviato August 8, 2008 ben arrivato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado 64 Inviato August 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2008 Ciao e benvenuto tra noi!! Visto che sei di Pesaro ci sono utenti del forum che abitano pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts