Vai al contenuto

Mi Presentoooooooo

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, trovo il sito ed il club veramente interessanti, abito a Roma ed ho una smart del 2000 che ha superato da poco i 120milakm.Se non vi dispiace per cominciare vorrei chiedervi un consiglio o un parere sul fatto che vorrei andare in vacanza sulle dolomiti con la mia smart. Calcolando le distanze si tratta di fare circa 1600 km tra andata e ritorno, oltre a quelli che far

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi.

Per quanto riguarda il viaggio,solo tu puoi sapere il viaggio come sara' conoscendo la tua piccola.

Ti posso solo dire che qualcuno e' arrivato in Irlanda con partenza dalla Puglia con la sua Smart.

Adesso fai tu .......... :sghignazz::sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentrovati a tutti.....ragazzi che ne dite se facessi delle tratte intermedie?:sghignazz:...tipo 250/300 km al giorno ??....io penso che la mia piccola li reggerebbe senza problemi.Tipo Roma-Siena Siena-Venezia Venezia-Bolzano....tot 797km. se nel tragitto ci sono cose posti che potete consigliarmi fatemi sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto tra di noi io ho fatto calabria liguria andata e ritorno in tre giorni e andato tutto ok una controllata generale a tutta la smart e poi parti e divertiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.